5 '  
Categorie Psicologia

Oroscopo del giorno | 6 agosto 2019 | Segni pop e flop di oggi

Cosa ci diranno oggi le stelle? Scopriamolo insieme nell‘oroscopo di DonnaPOP segno per segno!

L’oroscopo di oggi

Quali saranno i segni pop e flop della giornata? Vai in fondo all’articolo per scoprirlo!

Intanto, ecco l’oroscopo di oggi.

Ariete

Ariete, è arrivato il momento per voi di tornare a meravigliarvi! Vi attende un martedì ricco di sorprese e notizie inaspettate. Ultimamente, il vostro atteggiamento è stato spesso cupo e distaccato, avete preso le distanze da tutto e tutti e vi siete chiusi in voi stessi. Adesso è tempo di tornare a brillare, perciò godetevi questa splendida giornata d’agosto e lasciatevi sorprendere da quello che accadrà.

Toro

Caro Toro, l’amore ti dà qualche pensiero? Smettila di recriminare e puntare il dito contro il tuo partner. Sei sicuro di essere nel giusto? Fai una buona analisi di coscienza, ripensa ai tuoi sbagli e impara a dare a te stesso le colpe che solitamente attribuisci agli altri. Solo così potrai salvare la tua relazione. Se sei single, oggi non è la giornata adatta per un incontro, potresti rovinare tutto con il tuo atteggiamento.

Gemelli

Gemelli, oggi c’è qualcosa che ti turba. Cosa c’è che non va? Non dare retta ai pensieri che ti ronzano per la testa, sono pericolosi, rischiano di annientare il tuo entusiasmo e mettere in risalto la parte più cupa del tuo carattere. Non lasciare che l’ansia rovini questi giorni d’agosto, pensa alle cose belle che hai e ai tuoi sogni. Hai tutte le carte in regola per riuscirci, non aver paura.

Cancro

Caro Cancro, cos’è che ti manca? All’apparenza sembra che tutto stia procedendo per il meglio, ma c’è qualcosa che non ti fa dormire sonni tranquilli. Hai forse qualche piccolo problema finanziario? Non è la fine del mondo. Se ne parli con un amico, anziché tenerti tutto dentro, starai meglio. Hai questo brutto vizio di non voler parlare di ciò che ti riguarda, ma farlo ti sarà utile.

Leone

Il fatto che l’amore ti abbia fatto soffrire, non significa che sarà sempre così. Caro Leone, smettila di essere negativo, non pensare che per te non arriverà mai l’occasione giusta. Sei tu a non permetterlo, hai un atteggiamento respingente. Impara a porti in maniera benevola verso l’amore, sii accogliente, sorridi di più. I sentimenti vanno coltivati, non pretesi. Non dimenticarlo mai.

Vergine

Caro Vergine, è tempo di preparare le valigie. Prendi un mappamondo, fallo girare, premi su un punto senza guardare e raggiungi la meta che hai scelto. Senza pensarci troppo. Sì, hai capito bene, devi smettere di pensare, la razionalità rischia di distruggerti. Se proprio non puoi fare un viaggio in capo al mondo, almeno vivi qualche ora di relax, stacca tutto, spendi il cellulare, divertiti. Da quanto non lo fai?

Bilancia

Bilancia, cos’è tutto questo nervosismo? Non va bene questo atteggiamento, rischia di mettere a repentaglio la tua stabilità emotiva, ma anche quella di chi ti sta intorno. E ricordati che chi ti circonda potrebbe perdere la pazienza a sua volta. Fai un lungo respiro, stattene da solo, se è il caso, ma non cedere all’impulsività. Se litighi con chi ami, ti sentirai peggio. Resisti.

Scorpione

Lo sai che si prendono più mosche col miele che con l’aceto? Caro Scorpione, sei dalla parte della ragione, ma la ragione spesso non basta. Devi avere una atteggiamento più garbato e accondiscendente, se continui ad attaccare, rischi di passare inesorabilmente dalla parte del torto. È quello che vuoi? Hai fatto tanti sforzi per arrivare dove sei, non rovinare tutto.

Sagittario

Ogni tanto bisogna stare all’ombra per apprezzare il sole. Sagittario, quanto tempo hai passato in un angolo? Troppo. È tempo di uscire alla luce, di splendere, di ridere a crepapelle. Adesso che conosci l’ombra, goditi di più il sole, sorridi di più, pensa a quanto è stato complicato arrivare dove sei. Questa giornata è tua, affrontala con un sorriso e stasera goditi i risultati del tuo nuovo approccio alla vita.

Capricorno

Le vacanze sono alle porte, stringi i denti ancora per un po’. C’è qualcosa che ti turba? Non è il momento giusto per pensarci. C’è sempre qualcosa per cui vale la pena preoccuparsi e qualcosa che è meglio trascurare. Non confondere le due cose, scegli la strada da fare e non pensare a ciò che ti sei lasciato alle spalle. Se è dietro di te, evidentemente è quello il posto che si merita.

Acquario

Caro Acquario, la vendetta ti sazia per un po’, ma poi torna la fame e diventa ingestibile. Anziché stare a recriminare, è meglio che inizi a guardare avanti. Il futuro non inizierà finché non avrai un atteggiamento più propositivo e risoluto. Che ne dici di dimenticare e voltare pagina? Altrimenti rischi di ancorarti a un rimpianto e soffrire inutilmente.

Pesci

I sogni non ti mancano, la determinazione ce l’hai, chi aspetti per metterti in moto e costruire il tuo domani? Hai tutte le carte in regola per farcela. Ricorda bene: meglio rischiare e fallire piuttosto che non fare nulla e vivere per sempre nella tua zona di comfort. Anche se adesso hai qualche timore, buttati senza pensare. Cosa fai ancora lì immobile? Sbrigati!

I segni POP di oggi sono: Ariete, Sagittario

I segni FLOP di oggi sono: Bilancia, Acquario

Tag: oroscopo