L’Allieva 3, un’attrice entra nel cast e fa perdere la testa a Lino Guanciale: ecco chi è

A breve inizieranno le riprese della terxa stagione de L'Alliva, tra nuovi arrivi, conferme e colpi di scena: ecco chi entrerà nel cast...

Come vi abbiamo anticipato qualche giorno fa, L’Allieva 3, per la gioia dei tantissimi fan della fiction Rai, si farà. Oggi spuntano nuovi indizi sul cast e sull’inizio delle riprese. Ecco chi entrerà a far parte della serie tv.

Cast, inizio riprese, messa in onda

Ci siamo quasi, tra qualche mese inizieranno le riprese della terza stagione de L’Allieva: la fiction di Raiuno, infatti, riaprirà il set a breve, precisamente a novembre. Secondo fonti attendibili, pare poi che andrà in onda nella primavera del 2020. Intanto, mentre Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi sono ovviamente confermatissimi nei ruoli di Claudio Conforti e Alice Allevi, una donna affascinante entrerà nel cast della fiction.

Ne L’Allieva, infatti, arriverà Vittoria Belvedere. La nota attrice sarà la nuova direttrice dell’Istituto legale dove lavorano la Allevi e Conforti. Il personaggio interpretato dalla Belvedere prenderà il posto del dottor Malcomess, interpretato dapprima dal compianto Ray Lovelock e poi da Tullio Solenghi, che andrà in pensione ma senza uscire di scena.

Secondo indiscrezioni, la bella direttrice non sarà affatto insensibile alla bellezza e al fascino di Lino Guanciale. Cosa succederà, dunque, alla coppia composta da Claudio e Alice? Crisi in vista? Pare proprio di sì…

Seguici su Instagram