1 '  
Categorie Programmi TV

L’Allieva 3, un’attrice entra nel cast e fa perdere la testa a Lino Guanciale: ecco chi è

Come vi abbiamo anticipato qualche giorno fa, L’Allieva 3, per la gioia dei tantissimi fan della fiction Rai, si farà. Oggi spuntano nuovi indizi sul cast e sull’inizio delle riprese. Ecco chi entrerà a far parte della serie tv.

Cast, inizio riprese, messa in onda

Ci siamo quasi, tra qualche mese inizieranno le riprese della terza stagione de L’Allieva: la fiction di Raiuno, infatti, riaprirà il set a breve, precisamente a novembre. Secondo fonti attendibili, pare poi che andrà in onda nella primavera del 2020. Intanto, mentre Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi sono ovviamente confermatissimi nei ruoli di Claudio Conforti e Alice Allevi, una donna affascinante entrerà nel cast della fiction.

Ne L’Allieva, infatti, arriverà Vittoria Belvedere. La nota attrice sarà la nuova direttrice dell’Istituto legale dove lavorano la Allevi e Conforti. Il personaggio interpretato dalla Belvedere prenderà il posto del dottor Malcomess, interpretato dapprima dal compianto Ray Lovelock e poi da Tullio Solenghi, che andrà in pensione ma senza uscire di scena.

Secondo indiscrezioni, la bella direttrice non sarà affatto insensibile alla bellezza e al fascino di Lino Guanciale. Cosa succederà, dunque, alla coppia composta da Claudio e Alice? Crisi in vista? Pare proprio di sì…