Carmen Di Pietro

Shock, Carmen Di Pietro come Pamela Prati: ha inventato un fidanzato

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Carmen Di Pietro come Pamela Prati, con una differenza di non poco conto: mentre Mark Caltagirone non è mai esistito, il presunto fidanzato della Di Pietro esiste eccome, è in carne ed ossa (più carne che ossa, visto il suo fisico statuario). L’unico problema è che non è il suo fidanzato.

Carmen Di Pietro come Pamela Prati

Sì, avete capito benissimo: Carmen Di Pietro, 54 anni, ha posato per Grand Hotel al fianco di un ragazzo di ventinove anni più giovane, tale Matteo Alessandroni, professione personal trainer, e ha detto di essere innamorata di lui e di aver intrapreso una relazione con il bel giovane. Il problema, tuttavia, è che il ragazzo ha prontamente smentito tutto, dicendo addirittura di essere stato ingannato.

Proprio ieri, la Di Pietro si era detta perdutamente innamorata. Ecco le sue parole:

Va bene che dei miei 54 anni appena compiuti me ne sento al massimo 25, ma sono pur sempre una donna adulta e madre di due figli. Invece poi sulla mia strada ho incrociato un personal trainer con un fisico da urlo e maniere da principe, che mi ha rapito corpo, anima, cuore, cervello. Matteo ha 29 anni meno di me. Voglio vivermi questa neonata storia con lui, qualunque cosa diventerà e dovunque mi porterà. Male che vada, ho conosciuto un ragazzo bello, dolce e gentile che mi sta regalando un’estate indimenticabile

Le parole del giovane Alessandro, però, smentiscono categoricamente la Di Pietro. Ecco cosa ha scritto su Instagram:

Ci tenevo a precisare a tutti che l’articolo che è uscito sul Grand Hotel riguardo Carmen Di Pietro era solamente a scopo di fitness, in quanto l’ho allenata una volta e non avendo firmato delibera e consenso, ci hanno fatto sopra un gossip totalmente falso, ci hanno giocato sopra rovinando la mia immagine. Ci tenevo a scriverlo a tutti, non ci ho guadagnato nulla, né soldi né pubblicità, non l’ho fatto per avere fama e niente, pensavo si trattasse di qualche scatto inerente al mio lavoro di Personal Trainer per spiegare alcuni esercizi da poter svolgere a casa. Sono stato solamente usato per cui avrò la mia rivincita

Cosa replicherà adesso Carmen? Farà come Pamela Prati e andrà nei salotti televisivi? Barbara D’Urso, intanto, aspetta settembre. C’è già parecchio materiale per le sue tre trasmissioni… 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Dottoressa in Comunicazione e marketing d'impresa è appassionata di sport e serie tv. Dinamismo è la sua parola d'ordine!
Se su Instagram?

Seguici sulla nostra pagina Instagram per scoprire tutte le news sul mondo del gossip

Seguici su Facebook

Scopri tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.