2 '  
Categorie Gossip

Keanu Reeves sul set di “Bill and Ted 3” è irriconoscibile: FOTO SHOCK

Per noi è e sarà sempre bellissimo, ma nei nuovi scatti, provenienti direttamente dal set del terzo capitolo di Bill and Ted, Keanu Reeves appare davvero irriconoscibile: capelli a cresta, maglietta aderente (con pancetta annessa) e barba incolta.

Keanu Reeves irriconoscibile

Keanu Reeves come non l’avete mai visto: l’attore, amatissimo e desideratissimo dai suoi fan sparsi in tutto il mondo, abbandona la sua folta e lunga chioma per lasciare spazio ad una cresta. La barba, inoltre, è incolta e indossa una maglia bianca che mette in risalto la pancetta. Insomma, se lo incontrassimo per strada, probabilmente non lo riconosceremmo.

Non si può certo dire che Reeves non ami mettersi in discussione e cambiare look ogni volta che serve, per dare un’impronta sempre nuova e decisa ai suoi personaggi. Ad esempio, qualche settimana fa è apparso senza barba, scatenando l’immediata reazione dei suoi fan. Del resto, l’attore ha un copione da portare avanti e se ne infischia delle critiche.

Bill and Ted 3 uscirà nelle sale nell’agosto del 2020 e lo vedrà ancora una volta i panni di Ted Logan, il ragazzo che nel 1989 ha intrapreso un viaggio nel tempo per conoscere le figure storiche che saranno oggetto dell’esame più importante della sua vita.

Ecco lo scatto che sta già facendo il giro del mondo e scatenando le reazioni di tutti i fan di Keanu: