2 '  
Categorie Curiosità

Salta il filtro bellezza in piena diretta: smascherata una famosa vlogger (guarda il video)

“Io non uso filtri Instagram, né tantomeno Photoshop”. Spesso e volentieri questa è la risposta che danno influencer e modelle sui social quando vengono criticate per gli scatti o i video che condividono in cui sembrano sempre perfette. Forse anche troppo.

Essere smascherati e fingere per gli youtuber, vlogger e influencer significa spesso perdere credibilità e quindi tutti i followers conquistati.

Poteva andare così anche per “Vostra altezza”, una influencer cinese che durante una diretta ha rimosso per errore il filtro bellezza con cui era solita modificare la propria immagine.

Qiao Biluo, all’apparenza un giovane bella ragazza con capelli neri e occhi ammalianti, si è rivelata essere una donna di mezza età, non così bella come appariva con i vari filtri bellezza che utilizzava da sempre.

Guardate la vlogger con e senza filtri bellezza

Il suo successo era infatti dovuto ai dubbi riguardo la sua identità, sulla diretta in questione la vlogger aveva promesso, che al raggiungimento di 13 mila euro, avrebbe rimosso i filtri, ma purtroppo a 5 mila euro raccolti c’è stato l’errore e il piano è andato in fumo.

In questo caso però l’imprevisto avvenuto, non solo non le ha fatto perdere popolarità, bensì ha permesso a Qiao di passare dai 100 mila follower ai 650 mila attuali.

I maligni dicono che possa essersi trattato di una trovata pubblicitaria e non di un errore involontario, che però ad oggi avrebbe ben pagato visto che ora si attende anche un video musicale della vlogger cinese.

Leggi anche: