2 '  
Categorie Gossip

Gabry Ponte tocca il fondoschiena della Gregoraci in diretta: VIDEO

Gabry Ponte è stato ospite dell’ultimo appuntamento di Battiti Live, lo show musicale organizzato da Radio Norba e trasmesso da Italia 1. Durante l’ultima puntata del programma, il dj ha fatto un gesto inequivocabile che ha suscitato l’ira del web. Guarda il video.

Il video della palpatina

Battiti Live, il programma musicale dell’estate, è condotto da Alan Palmieri e Elisabetta Gregoraci. Durante l’ultima puntata dello show, l’ex di Briatore è stata la protagonista di un fatto increscioso: Gabri Ponte, ospite della kermesse, ha posato una mano sul suo fondoschiena. I più attenti sostengono che l’abbia fatto per due volte, subito dopo l’esibizione, quando ha abbracciato la conduttrice posandole una mano sul lato b. E, pochi attimi dopo, per la seconda volta: è stato a questo punto che la Gregoraci ha spostato la mano del dj, mantenendo comunque l’aplomb da diretta.

Gabri Ponte, pesantemente criticato sui social, ha risposto così ad un utente:

Hai tutto il mio appoggio, se fosse per me l’ergastolo a chi molesta una donna o un bambino, ma ti assicuro che non è questo il caso. Conosco da anni Elisabetta e tra noi c’è un rapporto di professionalità e rispetto. Non era un gesto fatto intenzionalmente e si vede chiaramente. Se ci scherza sopra lei potete farvi una risata, non credi? Peace

La Gregoraci, invece, ci ha scherzato su. Ecco la foto e il commento pubblicati su Instagram:

Ecco il video del gesto inequivocabile di Gabri Ponte: