Miriam Leone vincitrice di Miss Italia 2008

Un presentatore inaspettato e molto amato condurrà Miss Italia: ecco chi è

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Miss Italia si farà, ormai è deciso. Andrà in onda venerdì 6 settembre, su Raiuno, in una sola serata. La vera difficoltà delle ultime settimane, tuttavia, è stata trovare un conduttore che accettasse di presentare il concorso di bellezza.

Ecco chi condurrà Miss Italia

Dopo tanti eccellenti rifiuti, tra cui Lorella Cuccarini, Milly Carlucci, Antonella Clerici, Marco Liorni e Flavio Insinna, la Rai si è trovata davvero in difficoltà. A chi far condurre, dunque, Miss Italia, riapprodata in Rai dopo alcuni anni a La7? La scelta è ricaduta su un nome tanto inaspettato quando apprezzato dal pubblico: Alessandro Greco.

Secondo voci insistenti, infatti, sarà lui a prendere le redini del concorso di bellezza. Sarà davvero così? La conferma non c’è ancora, ma pare che ormai manchi solo la firma. Per Greco sarebbe un ritorno in prima serata, a due anni da Furore, il programma che l’ha consacrato al grande pubblico sul finire degli anni Novanta.

A questo punto, non ci resta che attendere la conferma definitiva.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Nato a Zurigo nel 1991, di origini siciliane ma romano d'adozione, Basilio Petruzza è uno scrittore e blogger. Ha pubblicato tre romanzi e ha un blog. È laureato in Lettere, indirizzo Spettacolo, ed è appassionato di televisione e musica.