Bianca Atzei

Bianca Atzei: «Mentre Gigi D’Alessio cantava, mi sono innamorata…»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Bianca Atzei è raggiante: la splendida cantante di origini sarde, dopo la fine tormentata della sua relazione con Max Biaggi, ha ritrovato il sorriso accanto alla iena Stefano Corti. I due si sono innamorati grazie a Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo. Ecco il racconto di Bianca.

Gigi D’Alessio, da cantante a… cupido!

Bianca Atzei e Stefano Corti sono innamoratissimi e non perdono occasione per pubblicare uno scatto in cui mostrano al mondo la gioia di questo momento della loro vita. Ma come si sono conosciuti e innamorati? Ecco cosa ha rivelato Bianca Atzei in una recente intervista al settimanale Confidenze:

Una sera ci siamo trovati al concerto di Anna Tatangelo. A un certo punto Anna ha duettato con il suo Gigi e, mentre loro cantavano, noi abbiamo cominciato a guardarci. Io ero bloccata e, sapendo chi era Stefano, temevo che fosse uno scherzo. Lui, però, non si è fatto scoraggiare, anche se alle prime uscite sono stata decisamente pesante

E poi ancora:

Ha tenuto duro e mi ha conquistata con il suo entusiasmo. Mi piace perché fa ridere, finalmente ho capito che è un aspetto importante della vita. Non me lo aspettavo. Era un periodo no e avevo il cuore chiuso, anzi blindato. Vedevo un muro davanti a me e una persona l’ha abbattuto

Insomma, dopo i timori iniziali, le cose tra Bianca e Stefano procedono a gonfie vele, tanto che la cantante ha già presentato il nuovo fidanzato ai suoi genitori.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1984, laureata in comunicazione d'impresa, da sempre appassionata di capelli. Sempre al passo coi tempi, ama seguire le ultime tendenze in fatto di bellezza.