2 '  
Categorie Musica

Emma Marrone, Vasco Rossi ha scritto una canzone per lei: data di uscita

Questo è proprio un momento d’oro per la cantante salentina Emma Marrone: l’artista, sulla cresta dell’onda da quasi dieci anni, ha pubblicato una foto che la ritrae al fianco del rocker più famoso d’Italia, Vasco Rossi.

Emma tra Tiziano Ferro e Vasco Rossi

Il 2019 è l’anno di Emma Marrone: la cantante, che nel 2010 ha vinto Amici di Maria De Filippi e da quel momento ha collezionato un successo dopo l’altro, si prepara a debuttare come attrice. Nei mesi scorsi, infatti, è stata sul set de I migliori anni, il nuovo film di Gabriele Muccino, che la vedrà protagonista insieme a Claudio Santamaria.

Ma non solo: recentemente, Tiziano Ferro ha pubblicato uno scatto con la cantante e Tommaso Paradiso, facendo intuire che nel suo nuovo album, Accetto miracoli, in uscita il 22 novembre, ci sarà una collaborazione con i due artisti. Ma non è finita qui, perché c’è un’altra straordinaria notizia che riguarda l’artista salentina: Vasco Rossi e Gaetano Curreri, insieme a Gerardo Pulli e Pietro Romitelli, hanno scritto una canzone per lei.

Il 13 agosto uscirà un’intervista su Sorrisi e Canzoni in cui Emma parlerà del brano inedito che le hanno donato Vasco & co. e che uscirà a settembre. Non solo: la cantante di Amami si appresta a pubblicare un nuovo disco, che con ogni probabilità vedrà la luce a marzo 2020, in cui ci sarà un duetto con la collega e amica Elisa.