5 '  
Categorie Psicologia

Oroscopo di Ferragosto | dal 12 al 18 agosto 2019 | Segni pop e flop di oggi

Cosa ci diranno le stelle della settimana di Ferragosto? Scopriamolo insieme nell‘oroscopo di DonnaPOP segno per segno!

L’oroscopo di oggi

Quali saranno i segni pop e flop della settimana? Vai in fondo all’articolo per scoprirlo!

Intanto, ecco l’oroscopo della settimana di Ferragosto!

Ariete

Settimana energica, leggera, frizzantina, intervallata da qualche momento di down. Ultimamente ti succede spesso: un attimo prima ti senti invincibile e pensi di poter toccare il cielo con un dito, l’attimo dopo sei cupo e irascibile. Cerca di far tesoro di quello che hai imparato nei mesi scorsi: non lasciare che i pensieri si accavallino, affrontane uno per volta. Questa settimana, intanto, pensa solo a divertirti.

Toro

Hai aspettato questa settimana per mesi e mesi e in questi giorni avrai l’impressione che le cose non stiano andando come avevi previsto. Troppe aspettative, forse. Oppure c’è dell’altro? Non scervellarti per trovare una soluzione, a volte un malessere può essere semplicemente un discorso non affrontato, una paura non dichiarata, un addio non detto. Avrai tempo per pensarci.

Gemelli

Caro Gemelli, l’attesa del piacere è essa stessa il piacere? Forse sì. Sembra quasi che tu fossi più felice mentre aspettavi questa settimana, piuttosto che in questi giorni di relax. Il tuo problema è che non riesci a tenere a bada i pensieri, i progetti, le idee. Cerca di staccare la spina, fermati finché sei in tempo. Quando tornerai al lavoro, ti pentirai amaramente di non esserti goduto questi giorni.

Cancro

Cancro, meglio essere uccello di bosco, che uccello di gabbia. Goditi questa libertà, respira a pieni polmoni, non aver timore di nulla. Tu preferisci darti sempre dei limiti, tracciare il terreno entro cui muoverti, ma ogni tanto fa bene anche lasciarsi andare, non dar peso a nulla, riscoprire la leggerezza e la voglia di perdersi. Conosci la strada per ritrovarti, concediti qualche giorno senza bussola.

Leone

Sei carico? Questa è la settimana dell’amore, caro Leone. Non solo: saranno giorni di passione, baci interminabili sulla spiaggia, gesti romantici e anche qualche fuga dalla realtà. Non pensare a nulla, divertiti e stacca la spina da tutti gli impegni lavorativi. Difficilmente dimenticherai questa estate, specialmente le nottate che passerai in compagnia di una persona speciale.

Vergine

Settimana intensa per te, caro Vergine. Saranno giorni particolari, pieni, per niente noiosi, dovrai affrontare alcune situazioni irrisolte e parlare con alcune persone che credevi appartenessero ormai al tuo passato. E invece no, torneranno a galla vecchi rapporti lasciati a metà e sarà l’occasione giusta per fare chiarezza nei i tuoi sentimenti. A fine settimana, poi, un incontro speciale rimescolerà le carte in tavola.

Bilancia

Lasciati andare nella mischia, Bilancia, divertiti e libera il cervello da tutte le preoccupazioni degli ultimi tempi. Sappi che i mesi di settembre e ottobre saranno intensi: scelte da prendere, cambiamenti da mettere in atto e rapporti da riconsiderare caratterizzeranno l’arrivo dell’autunno. Perciò, in questi giorni, pensa soltanto a ballare con gli amici e a passare qualche giorno al mare.

Scorpione

Caro scorpione, metti subito a tacere quella vocina che ti parla del partner con cui sei in crisi. Pensa solo a te stesso, al tuo benessere e a ricaricarti dopo le ultime settimane, che sono state davvero intense. Se una cosa è destinata a finire, non sarai certo tu a impedirlo. Ma c’è una cosa che puoi fare: spegnere il cervello e accendere lo spirito, l’entusiasmo e l’adrenalina.

Sagittario

Sagittario, se sei single, preparati a un Ferragosto di fuoco. Non trattenere i tuoi istinti, divertiti, provoca e porta a casa il bottino. Se hai già un partner, stuzzica l’interruttore della passione e dimostragli che il vostro rapporto è nel pieno della sua vitalità. La parola d’ordine di questa settimana è entusiasmo. Potresti ricevere una chiamata di lavoro: non rispondere, se ne riparla a settembre.

Capricorno

Tre, due, uno… via! È tempo di partire, di staccare il cellulare, i social network e le incombenze di lavoro! In valigia metti solo lo stretto necessario, pochi indumenti, un costume da bagno e tutto l’entusiasmo di cui sei capace. Sarà una settimana rigenerante, finalmente ti sentirai bene e recupererai la leggerezza che avevi perso negli ultimi tempi.

Acquario

Quando finalmente starai per staccare la spina e prepararti a partire, un dubbio ti assalirà: hai fatto bene a fare ciò che hai fatto? La tua impulsività è il tuo più grande limite, spesso fai una scelta senza esserne pienamente sicuro e poi i dubbi ti rovinano i momenti migliori. Adesso che si fa? Niente, aspetta di capire, intanto parti e cerca di rilassarti il più possibile.

Pesci

Mare, amici e famiglia: ecco cosa caratterizzerà la tua settimana. Saranno giorni semplici, fatti di cose autentiche, di sorrisi sinceri e parole rassicuranti. Ne avevi proprio bisogno e faresti bene a farne la scorta: ti aspetta un settembre importante, fatto di scelte decisive e di incontri fondamentali per stabilire il nuovo corso della tua vita. Cambieranno tante cose, preparati a una rivoluzione.

I segni POP di oggi sono: Leone, Capricorno

I segni FLOP di oggi sono: Toro, Acquario

Tag: oroscopo