Test personalità: quanti cavalli vedi? Scopri chi sei davvero

Quanti cavalli vedi nell'immagine proposta? Rispondi a questa semplice domanda e scopri la tua vera personalità: inizia subito il test...

Quanti cavalli vedi nell’immagine proposta?

I test della personalità ci aiutano a portare alla luce alcuni tratti del nostro carattere che solitamente rimangono all’ombra.

Inizia il test

Hai un minuto di tempo? Bene, guarda l’immagine e rispondi alla seguente domanda: quanti cavalli vedi? Qui di seguito troverai le soluzioni.

1 cavallo

Se nell’immagine proposta hai trovato un solo cavallo, questo significa che ami vedere le cose nella loro globalità. Potresti essere un manager, ti piace lavorare in squadra, ma sei sicuro di te stesso, senza scadere nell’egocentrismo. Tendi ad assumerti le tue responsabilità, ma sei fin troppo razionale, per cui un tuo limite è quello di non decidere mai con il cuore, ma sempre con la mente.

Tra 5 e 10 cavalli

Se gai trovato dai 5 ai 10 cavalli, vuol dire che sei una persona che prende le cose sempre sul serio, cercando di dare il meglio di sé. Sei responsabile, perfezionista, ma non perdi mai di vista l’obiettivo. Sei una vera e propria macchina da guerra, carica di energia, sei sportivo, non ami stare fermo e hai molta fiducia in te stesso. Un limite? Il disordine.

11 cavalli o di più

Se, nell’immagine, hai contato 11 o più cavalli, c’è un solo modo per definirti: estremamente preciso, tanto che vedi ciò che gli altri non notano. Se ti viene affidato un compito, lo fai in modo molto dettagliato, per questo spesso raggiungi l’eccellenza. Dall’altro lato, però, questo tuo modo di fare finisce per renderti insicuro quando non ottieni ciò che vuoi. Devi imparare a rilassarti e vivere con più serenità.

Seguici su Instagram