Canta la canzone de “Il re Leone” insieme al suo asino e il video diventa subito virale

Il duetto tra l'asino e il suo padrone, sulle note di Circle of life, è diventato subito virale trasformando l'animale in una star.

L’idea iniziale di Travis Kinley era quella di voler giocare con i suoi animali, cantando la canzone di apertura del film “Il Re leone” che è nei cinema da pochi giorni in America e non si sarebbe mai aspettato di diventare in pochissimo tempo una star del web.

In effetti, la popolarità non è dovuta alle sue doti canore, sulle quali è meglio soprassedere, ma dal fatto che nell’esibizione l’asino Nathan è diventato il protagonista indiscusso.

La canzone scelta era “Circle of Life” di Elton John, il cerchio della vita che funge da colonna sonora del film per presentare la nascita del cucciolo Simba, un momento epico in cui tutti gli animali si riuniscono per celebrare il figlio di Mufasa, il Re della savana.

“Nants ingonyama bagithi Baba Sithi uhm ingonyama”.
La cui traduzione è: “Il re leone, padre, è arrivato. Sì, è un leone”.

Il video inizia proprio così con Travis, direttore del rifugio del Sumter United Ministries e attualmente studente in un master presso la Anderson University in Carolina del Nord, che intona le note del celebre cantante.

Nel video si nota che il cavallo inizialmente non dà cenni di interesse, mentre l’asinello Nathan inizia a ragliare trasformando quindi un assolo in un duetto quasi organizzato. Il video, girato da Travis Kinley, dura solo 44 secondi ma è diventato subito virale sul web raggiungendo oltre 3 milioni di visualizzazioni e 63.000 condivisioni.

Kinley e Nathan alla fine sono diventati delle celebrità e hanno rilasciato diverse interviste spiegando come è nata l’idea e il legame affettivo tra i due.

Seguici su Instagram