Padre e figlia ballano la salsa in cucina: il video diventa virale

Padre e figlia ballano la salsa in cucina, la madre li riprende e il video diventa subito virale.

Il rapporto tra papà e figlie femmine è paragonabile al legame che si instaura tra le mamme e i maschietti. Un legame che si completa nelle differenze tra i due sessi, con le bimbe che solitamente vedono il loro papà come un eroe o come l’uomo della loro vita.

L’ultimo esempio arriva direttamente da Buford, Georgia, Stati Uniti dove Paola Teran e la sua famiglia sono diventati famosi e virali grazie ad un video postato sui social in cui filma la figlia e il marito che ballano la salsa in cucina sulle note di “Eu te vi”, del gruppo colombiano Piso 21.

La differenza di altezza è stata superata grazie al fatto che il marito di Paola, ha messo la figlia Emma direttamente sul tavolo della loro cucina. A quel punto Paola entrando in cucina si è trovata la simpatica scena, con la bambina ancora in pigiama, ed ha iniziato a riprendere i due che ballavano, agitando i fianchi e le braccia, il tutto tra sorrisi di complicità.

Il video è diventato subito virale raggiungendo in una settimana quasi 60 mila mi piace, oltre 380 mila visualizzazioni e tantissimi commenti di gente che è rimasta ammaliata da questo bellissimo momento.

Anche la bimba, già fenomeno social su Instagram con ben 10 mila followers (in continuo aumento), ha lanciato addirittura una challenge con un hasthag, #TeViEmmaDanceChallenge, accolta da tanti altri bambini con i propri genitori. Ha inoltre deciso di cambiare il nome del proprio account divenendo EmmaDanceQueen, dove continua a postare bellissimi scatti con la propria famiglia.

View this post on Instagram

#aruba#family#love#vacation#playa

A post shared by Emma Sofía (@emmadancequeen) on

Seguici su Instagram