Emma Marrone in dolce compagnia di un modello in barca. Chi è?

Emma Marrone si gode l'estate in dolce compagnia a Capri. Nikolai Danielsen ha postato una foto insieme alla cantante in barca. FOTO

Emma Marrone si sta godendo l’estate in dolce compagnia a Capri. Sul profilo Instagram di Nikolai Danielsen è apparsa una foto in cui la cantante si trova su una barca insieme al super modello norvegese.

L’immagine ha scatenato immediatamente i rumors su una possibile relazione tra la cantante salentina e il super modello 38enne. Si tratta di nuovo amore o di amicizia?

Amicizia o amore?

Forse è ancora prematuro dire se si tratta di un nuovo amore o di una semplice amicizia tra Emma Marrone e il modello norvegese Nikolai Danielsen. I due pare si conoscano relativamente da poco tempo, ma la loro complicità è evidente tanto da decidere di trascorrere dei giorni di vacanza in compagnia uno dell’altra.

Nella foto sono stesi su una barca: Emma è intenta a guardare il panorama mentre Nikolai ha la testa bassa e lo sguardo rivolto verso la cantante.

Un buon modo per godere delle meravigliose giornate di estate nella favolosa isola di Capri.

View this post on Instagram

Summer 2019 ?@fredjonny

A post shared by Nikolai Danielsen (@nikolai_danielsen) on

In attesa di “Io sono bella”

Emma Marrone appare quindi serena e rilassata, oltre che in splendida forma, in attesa che esca il 6 settembre il suo nuovo singolo, “Io sono bella”, scritto dal suo idolo Vasco Rossi e del suo debutto al cinema da attrice nel film del regista Gabriele Muccino, “I migliori anni”.

View this post on Instagram

Buona domenica.❤️

A post shared by Emma Marrone (@real_brown) on

La cantante dopo la fine delle love storie con Stefano de Martino e Marco Bocci è restia a parlare delle sue questioni sentimentali e non apre più bocca su possibili fidanzati o amori in vista.

Quel che è certo che Emma Marrone sembra essere felice e spensierata mentre assapora gli ultimi giorni di estate. Al suo rientro a casa a Roma numerosi progetti la attendono e lei è pronta come sempre ad affrontarli con il massimo dell’entusiasmo e della tenacia che la contraddistingue.

Seguici su Instagram