Nadia Toffa

Morta anche la nonna di Nadia Toffa, non ce l’ha fatta!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

A pochi giorni di distanza dalla morte di Nadia Toffa è scomparsa anche la nonna della conduttrice de Le Iene. Maria Cocchi, la nonna di Nadia Toffa, di 97 anni non ce l’ha fatta. Troppo il dolore per la perdita della cara nipote.

La nonnina Maria di 97 abitava a Cerveno, un piccolo paese in provincia di Brescia, ed era conosciuta da tutti come la donna più anziana del paese.

I funerali in forma privata

La notizia della morte della nonna di Nadia Toffa è passata in sordina, i funerali si sono già svolti il 20 agosto 2019 in forma privata nella chiesa parrocchiale di Cerveno.

Una grave perdita per la famiglia Toffa, che poco più di una settimana si trova a fare i conti con un nuovo e doloroso lutto in famiglia.

Tutti conoscevano la signora Maria a Cerveno, non solo perché era la nonna della coraggiosa Nadia Toffa ma anche per essere la donna più anziana del paese. Maria è ricordata per la sua generosità e la sua dolcezza e per il suo forte legame con i figli e nipoti.

Da molto tempo aveva perso il marito Enrico, ma aveva tre figli tra cui Margherita, la mamma della conduttrice de Le Iene.

Un dolore troppo grande

Il 13 agosto 2019, dopo due anni di lotta contro il cancro, Nadia Toffa è morta. E ora anche la sua amata nonna ha lasciato questa vita: il troppo dolore da sopportare per la perdita della sua dolce nipote potrebbe anche averne causato la morte.

Al dolore per la perdita di Nadia oggi, per la signora Margherita, si aggiunge quello per l’addio alla madre. Giorni difficili da affrontare per la famiglia Toffa a cui si stringono però i migliaia di fan della presentatrice bresciana e i suoi follower.

Siamo sicuri che mamma Margherita e i suoi parenti, anche in questo caso, sapranno mantenere la grande dignità che li ha contraddistinti durante il periodo di malattia di Nadia, la guerriera.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Dottoressa in Comunicazione e marketing d'impresa è appassionata di sport e serie tv. Dinamismo è la sua parola d'ordine!
Seguici su Facebook

Scopri tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.

Se su Instagram?

Seguici sulla nostra pagina Instagram per scoprire tutte le news sul mondo del gossip