Emma Stone sarà Crudelia De Mon nel 2021: la prima foto dal set

Emma Stone sarà Crudelia De Mon nel film incentrato sulla figura della perfida ladra di dalmata: ecco la prima foto tratta dal set...

Emma Stone sarà la protagonista del film Cruella, film dedicato a Crudelia De Mon, la diabolica nemica dei cani dalmata de La carica dei 101. Le riprese sono iniziate ieri e subito sul web è comparsa la prima foto dal set. Il film sarà nelle sale nel 2021.

Emma Stone nei panni di Crudelia De Mon

Segnatevi questa data: 28 maggio 2021. Proprio quel giorno, infatti, Emma Stone arriverà al cinema nei panni di Crudelia De Mon. Il film, che si intitola Cruella, sarà diretto da Craig Gillespie, già regista di Tonya; nel cast, insieme alla Stone, ci saranno anche Walter Hauser e Joel Fry.

Crudelia De Mon, uno dei personaggi più odiati di sempre a causa del suo ruolo nel film d’animazione La Carica dei 101, tratto a sua volta dal racconto I cento e un dalmata di Dodie Smith sarà la protagonsita assoluta di Cruella. Il suo nome nasce dall’accostamento di crudele e demone; stessa cosa vale per il nome della versione inglese, Cruella De Vil (cruel e devil).

Ecco la prima foto dal set del film: 

Emma Stone nei panni di Crudelia De Mon

Seguici su Instagram