Andrea Damante condurrà un programma di punta di Canale 5: ecco quale

Dubutto da conduttore per Andrea Damante: l'ex tronista e gieffino è pronto a fare il grande salto di qualità e presto lo vedremo su Canale 5

Ne ha fatta di strada Andrea Damante: l’ex tronista di Uomini e Donne ed ex inquilino del Grande Fratello Vip, famoso per la relazione sentimentale con Giulia De Lellis, condurrà il day time di una trasmissione di punta di Canale 5. Ecco quale.

Andrea Damante diventa conduttore

Colpo di scena nella carriera di Andrea Damante: il giovane, dopo essere stato tronista e gieffino, ha avviato una carriera come dj, ma oggi sembra essere pronto a fare il grande salto di qualità. Damante, secondo indiscrezioni, condurrà la fascia quotidiana di Amici Vip, il “nuovo” talent di Canale 5, che vedrà tanti volti noti confrontarsi con la musica, la danza e la recitazione.

Il programma, che partirà a fine settembre, sarà condotto da Michelle Hunziker òe, come anticipato su Radio105, potrebbe rappresentare il debutto alla conduzione per il giovane Andrea. Sarà davvero così? Al momento ancora nessuna conferma o smentita da parte del diretto interessato.

Seguici su Instagram