Sandra Milo ha un nuovo fidanzato di 37 anni più giovane: FOTO

Sandra Milo ha un nuovo fidanzato: la stella del cinema, oggi 86enne, ha trovato l'amore con un uomo di 37 anni più giovane. Ecco le foto...

È proprio vero, l’amore non ha età! Ne è la prova Sandra Milo, che a 86 anni è tornata ad innamorarsi nuovamente. La splendida attrice ha trovato un uomo che sa farle battere il cuore: si tratta di Alessandro Rorato, un imprenditore veneto di trentasette anni più giovane.

Nuovo amore per Sandra Milo

Sandra Milo, 86 anni, si è innamorata di nuovo: la bella attrice ha riscoperto l’amore grazie ad un uomo di trentasette anni più giovane di lei. Il suo nuovo compagno si chiama Alessandro Rorato, è un imprenditore veneto, proprietario di un ristorante. Sul settimanale Novella 2000, l’uomo ha deciso di raccontare il nascente sentimento per la diva del cinema. Ecco le sue parole:

Tra noi sta iniziando qualcosa, che cosa lo sapremo nel tempo. Le ho regalato un anello di brillanti, rappresenta il cuore grande di Sandra

Alessandro ha 49 anni, ma la differenza d’età sembra non rappresentare un problema per i due.

Ha la freschezza di una giovane donna. Mi piace da pazzi, mi affascina. È una donna che ha fatto della libertà il suo credo, ma è anche una donna molto rispettosa della famiglia, dei suoi figli. Come si può non amarla?

Eccoli in uno scatto pubblicato da Novella 2000

Il nuovo amore di Sandra Milo

Seguici su Instagram