Silvia Toffanin

Silvia Toffanin: «Tra il lavoro e la famiglia, scelgo sempre la famiglia»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Da molti anni, ormai, è la padrona di casa di Verissimo, il salotto mondano di Canale 5, in onda ogni sabato pomeriggio sulla rete ammiraglia Mediaset. Silvia Toffanin, però, non ha alcuna intenzione di fare carriera. Anzi, piuttosto che dedicarsi a nuovi progetti televisivi, preferisce restare accanto alla sua famiglia.

La scelta di Silvia Toffanin

Il suo nome è stato fatto più e più volte: in un primo momento si mormorava che avrebbe condotto Temptation Island Vip, poi addirittura Amici Vip. Molti utenti di Twitter l’avrebbero voluta anche al timone della quarta edizione del Grande Fratello Vip. Le proposte ci sono state, come lei stessa ha ammesso, ma Silvia Toffanin ha sempre preferito rifiutare. Il motivo? Semplice: non vuole togliere tempo alla sua famiglia. Ecco le sue parole:

Mi lusinga che abbiano pensato a me per progetti così importanti, ma rischiando di sembrare fuori dal mondo, io tra la carriera e la famiglia sceglierò sempre la famiglia. Perché il tempo che posso passare con chi amo è il regalo più grande che esista

Nel nuovo numero del settimanale Sorrisi e Canzoni, dunque, la conduttrice di Verissimo ha ribadito di preferire di gran lunga la famiglia al lavoro: la Toffanin è sposata con Pier Silvio Berlusconi, da cui ha avuto due figli, Lorenzo Mattia, nato nel 2010, e Sofia Valentina, nel 2015.

Dunque, per rivedere sul piccolo schermo la bella Silvia bisognerà attendere il 14 settembre, quando tornerà in onda con la nuova stagione televisiva di Verissimo.

 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Nato a Zurigo nel 1991, di origini siciliane ma romano d'adozione, Basilio Petruzza è uno scrittore e blogger. Ha pubblicato tre romanzi e ha un blog. È laureato in Lettere, indirizzo Spettacolo, ed è appassionato di televisione e musica.