Beppe Convertini è gay? Spunta un fidanzato misterioso: rivelazioni scottanti

Beppe Convertini è gay? A giudicare dalle sue frequentazioni, si direbbe proprio di no. Ma la verità è ben diversa: ecco il suo ex uomo...

Beppe Convertini è gay? A giudicare dalle sue frequentazioni e dalle storie d’amore rese pubbliche in passato, si direbbe proprio di no. Basti pensare ai flirt con l’ex pupa Rosy Dilettuso o con la sorella di Flavia Vento, per non parlare della storia d’amore con l’attrice Sara Ricci. Nel suo passato, però, sembra ci sia stato anche un uomo.

Fidanzati per cinque anni

Oltre a tante donne bellissime, pare che al fianco di Beppe Convertini, per ben cinque anni, ci sia stato un uomo, tale Giovanni Cavaretta, cantante lirico. Quest’ultimo, in passato, aveva dichiarato ad Exite di aver avuto una storia d’amore con Convertini e, a tale proposito, aveva scritto una lettera aperta pubblicata da Gay.it e riportata recentemente da Dagospia. Ecco cosa si legge nella lettera:

Sono l’ex da qualche giorno di Beppe. Mi chiedevo chi ha dispensato il permesso o addirittura commissionato le foto con la sig. Vento su un presunto flirt tra i due. Sia pure gossip ma un portale come il vostro non dovrebbe farsi “strumentalizzare”!!! Ritengo tali foto un’offesa alla mia persona e al pubblico raggirato inutilmente

Beppe Convertini, a dire il vero, non ha mai confermato né smentito le parole di Cavaretta. Di recente, però, Diva e Donna, che ha intervistato Convertini, gli ha chiesto qualche delucidazione a proposito di questo amore. Ecco la risposta del conduttore de La vita in diretta Estate:

Di questo non voglio parlare. Posso solo dirti che l’amore non distingue, non discrimina, insegue le sue leggi

Quale sarà la verità? Chissà che adesso che Beppe Convertini è tornato sulla cresta dell’onda (a partire da settembre condurrà Linea Verde, su Raiuno) non vengano fuori altri dettagli sulla sua vita privata.

Seguici su Instagram