Francesco Facchinetti e Irama

Irama e Francesco Facchinetti finiscono in tribunale: è guerra!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Qualche tempo fa, vi avevamo parlato della fine del rapporto lavorativo tra Irama e Francesco Facchinetti. Oggi, tuttavia, le cose sembrano essersi evolute, ma non certamente in meglio: i due si sono rivolti ai loro legali.

È guerra!

È finita davvero molto male l’avventura lavorativa tra il manager Francesco Facchinetti e il cantante Irama. Il settimanale Chi, infatti, ha svelato che i due si sono rivolti ai loro legali per discutere la risoluzione del rapporto. Sembrava un legame indissolubile, fatto di grande stima reciproca, ma poi, col passare del tempo le cose sono decisamente cambiate. In peggio.

Secondo il settimanale Spy, pare che sia stato Irama a voler chiudere ogni tipo di rapporto con Francesco Facchinetti. Alla base di tutto ci sarebbero stati problemi economici, ma non solo: sembra che alcune divergenze legate a Riki, altro assistito dall’agenzia Newco Management di Facchinetti, abbiano peggiorato le cose.

Intanto, mentre la faccenda con Facchinetti si risolverà in tribunale, secondo indiscrezioni Irama sarebbe pronto a tornare in tv, ad Amici Vip, come concorrente del talent.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Editoria e Giornalismo, ha cercato di unire le sue passioni al lavoro, che l'hanno portata ad occuparsi di raccontare storie che vi faranno appassionare. Curiosa ed eclettica, non può vivere senza il suo lago.