Luca Argentero

Luca Argentero sarà Leonardo Da Vinci nel docu-film “Io, Leonardo” – trailer ufficiale

Il talentuoso e affascinante Luca Argentero sta per misurarsi con un nuovo e interessante ruolo: uscirà nelle sale il 2 ottobre e interpreterà Leonardo Da Vinci.

Argentero nei panni di Leonardo

Nuovo ruolo per Luca Argentero: l’attore sta per misurarsi con un uomo di grande ingegno e talento universale del Rinascimento, vale a dire Leonardo Da Vinci. Il docu-film, Io, Leonardo, diretto da Jesus Garces Lambert e distribuito da Lucky Red, sarà nelle sale il 2 ottobre. Gli sceneggiatori sono Sara Mosetti e Marcello Olivieri

Io, Leonardo porterà lo spettatore alla scoperta di Leonardo da Vinci, dell’uomo, il pittore, lo scienziato e l’inventore, attraverso un viaggio unico, coinvolgente e affascinante nella mente di Leonardo, una delle figure più geniali che la storia dell’umanità abbia mai conosciuto. L’artista della Gioconda verrà raccontato in modo inedito, senza scadere negli stereotipi con cui solitamente viene descritto.

Guarda i teaser ufficiali

 

Nato a Zurigo nel 1991, di origini siciliane ma romano d'adozione, Basilio Petruzza è uno scrittore e blogger. Ha pubblicato tre romanzi e ha un blog. È laureato in Lettere, indirizzo Spettacolo, ed è appassionato di televisione e musica.
Exit mobile version