Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli

Marica Pellegrinelli, ex di Ramazzotti, esce allo scoperto con il nuovo amore: FOTO

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Dopo la fine del suo matrimonio con Eros Ramazzotti, la modella Marica Pellegrinelli ha ritrovato l’amore con l’impreditore Charley Vezza. Dopo mesi di gossip e indiscrezioni, i due sono usciti allo scoperto e sono stati immortalati dal settimanale Chi. Ecco la foto del bacio.

Marica e Charley escono allo scoperto

Le voci circa una loro relazione si rincorrevano già da qualche tempo, ma ora c’è finalmente l’ufficialità: Marica Pellegrinelli ha trovato di nuovo l’amore con l’impreditore Charley Vezza. A due mesi dall’annuncio dalla fine del matrimonio con Eros Ramazzotti, la modella ha deciso di non nascondersi più e di vivere il suo nuovo amore alla luce del sole.

I due innamorati sono stati immortalati dal settimanale Chi, che – nel numero in edicola da mercoledì 28 agosto- ha pubblicato in esclusiva le foto del loro bacio durante la vacanza che hanno trascorso insieme a Ibiza. I più maligni dicono che la loro relazione sia la causa della fine del matrimonio tra la Pellegrinelli e Ramazzotti. In realtà, il cantautore ha preso le difese della ex moglie, dicendo che è sempre stata una compagna e mamma esemplare e che il loro matrimonio era ormai finito da tempo.

Ecco lo scatto che immortala il bacio di Marica Pellegrinelli e Charley Vezza:

Marica Pellegrinelli e Charley Vezza

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Nato a Zurigo nel 1991, di origini siciliane ma romano d'adozione, Basilio Petruzza è uno scrittore e blogger. Ha pubblicato tre romanzi e ha un blog. È laureato in Lettere, indirizzo Spettacolo, ed è appassionato di televisione e musica.