Neymar attore ne “La Casa di Carta”: «Un sogno che si realizza»

Nel mondo del cinema Neymar ha realizzato uno dei suoi sogni. Ha infatti interpretato dei piccoli cameo ne "La Casa di Carta": VIDEO

Se nel mondo del calcio le cose non stanno andando come vorrebbe, almeno nel mondo del cinema Neymar ha realizzato uno dei suoi sogni. L’asso del PSG, in rotta con il club francese e sempre più desideroso di tornare a giocare in Spagna, ha infatti interpretato dei piccoli cameo nella versione de La Casa di Carta che verranno trasmessi a breve in una nuova versione della serie tv spagnola.

Dal calcio alla serie tv

È lo stesso attaccante brasiliano, attraverso i social, a darne notizia con un video in cui il testo recita:

Ho potuto realizzare il mio sogno e far parte della mia serie preferita. E ora posso condividere Joao con tutti voi! Grazie La Casa di Carta

Nel video si vede lo stesso Neymar avvicinarsi alla camera con la tuta rossa e la maschera di Dalì che ha reso celebre la serie tv in tutto il mondo, facendola divenire la prima serie di lingua e produzione anglofona più vista al mondo.

Nei due cameo negli episodi 6 e 8, Neymar interpreta il ruolo di un monaco brasiliano di nome Joao. Ecco una delle battute del giocatore brasiliano in un discorso con Berlino durante la rapina:

Non mi piacciono né il calcio né le feste, ma ai Mondiali, prego sempre per la nostra Selezione

La scena, già registrata in precedenza, è stata tagliata da Netflix che ha spiegato che aveva interrotto il coinvolgimento del giocatore al momento in cui erano state rese pubbliche le accuse di stupro contro di lui. Dopo che la denuncia è stata respinta da un giudice di San Paolo, è stato deciso di ripristinare il piccolo ruolo del brasiliano nella serie.

Seguici su Instagram