Simona Ventura e Stefano Bettarini

Simona Ventura e Stefano Bettarini di nuovo insieme dopo anni: novità importanti

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Simona Ventura è tornata. La regina di Raidue è pronta ad una stagione tv che la vedrà essere protagonista assoluta della seconda rete Rai. Secondo un’indiscrezione di Chi, la conduttrice avrebbe chiesto all’ex marito Stefano Bettarini di affiancarla nel suo nuovo programma.

Ventura e Bettarini di nuovo insieme

Simona Ventura sta per iniziare una nuova, avvincente e ricca stagione televisiva: condurrà Domenica Ventura, un programma legato al calcio che andrà in onda ogni domenica, a mezzogiorno, su Raidue; non solo, sarà la voce narrante della nuova stagione de Il Collegio; nell’anno nuovo, inoltre, tornerà ad occuparsi di musica con The Voice of Italy e un altro format, che – a quanto pare – sarà proprio Music Farm.

Intanto, però, come riportato dal settimanale Chi, pare che la Ventura abbia chiesto a Stefano Bettarini di affiancarla in Domenica Ventura, in qualità di opinionista, visto che l’uomo, prima di diventare una presenza fissa dei reality show italiani, è stato anche un calciatore. In verità, oltre ad essere stati marito e moglie, Simona e Stefano sono stati anche colleghi di lavoro: l’uomo ha preso parte a Quelli che il calcio, dal 2009 al 2011, quando Simona ne era ancora la conduttrice.

Lo scorso anno, poi, la Ventura e Bettarini si sono trovati a Temptation Island Vip, dove Simona era la conduttrice e Stefano uno dei partecipanti insieme alla fidanzata Nicoletta Larini. Cosa accadrà, dunque, adesso? Torneranno nuovamente a lavorare insieme? Lo scopriremo a breve, anche perché non manca molto al debutto di Domenica Ventura, la trasmissione di informazione calcistica di Raidue, che analizzerà i risultati sui campi con i commenti degli ospiti e opinionisti in studio.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Nato a Zurigo nel 1991, di origini siciliane ma romano d'adozione, Basilio Petruzza è uno scrittore e blogger. Ha pubblicato tre romanzi e ha un blog. È laureato in Lettere, indirizzo Spettacolo, ed è appassionato di televisione e musica.
Se su Instagram?

Seguici sulla nostra pagina Instagram per scoprire tutte le news sul mondo del gossip

Seguici su Facebook

Scopri tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.