Amadeus punta in alto: ecco chi vuole al Festival di Sanremo 2020

Amadeus ha le idee molto chiare: ecco chi sono i due nomi che vorrebbe con sé sul palco dell'Ariston. Si tratta di una cantante e un'attrice

Amadeus è già al lavoro per il Festival di Sanremo 2020, di cui sarà conduttore e soprattutto direttore artistico, e ha le idee molto chiare: vuole solo il meglio. Ecco chi sogna di riportare sul palco dell’Ariston e chi vorrebbe accanto a sé come valletta.

I sogni di Amadeus

Mancano ancora parecchi mesi alla settantesima edizione del Festival di Sanremo, che andrà in onda dal 4 all’8 febbraio 2020, ma Amadeus è già al lavoro per mettere in piedi un evento memorabile. Intervistato dal settimanale Oggi, il conduttore ha rivelato il suo sogno più grande: riportare Madonna a Sanremo. Ma non solo. Ecco cosa ha detto:

Il Festival non lo puoi sbagliare: va fatto bene. È come la finale di Champions, devi vincerla […] Ho già le idee molto chiare. Ci lavoreremo giorno e notte perché per fine dicembre deve essere tutto fatto. Sarà un Festival pieno di affetto, di sentimento. Saranno sempre e solo le emozioni a guidare le mie scelte. Mi piacerebbe molto far tornare Madonna sul palco di Sanremo e Monica Bellucci. Lei come valletta? Magari!

Riuscirà il nostro Amadeus a realizzare i suoi due sogni? Probabilmente solo a metà. Se ancora non è chiaro se la Bellucci sia disponibile per affiancare il conduttore, è da escludere sin da ora la presenza di Madonna: la cantante, nel periodo in cui ci sarà il Festival, sarà impegnata con il Madame X Tour. Lady Ciccone, in verità, è salita per ben due volte sul palco dell’Ariston: nel 1995 con Pippo Baudo e nel 1998 con Raimondo Vianello.

Si riuscirà a trovare un escamotage per riportarla a Sanremo nel 2020? Chi lo sa. Intanto, continuano i preparativi per un Festival che, come promette Amadeus, sarà davvero indimenticabile.

 

Seguici su Instagram