“Carnival Row”, in uscita la serie con la coppia Bloom-Delevingne

Il colosso americano, che sfida Netflix nel panorama per serie tv e film, si è affidato ad Orlando Bloom e Cara Delevingne...

Una coppia da novanta per una serie targata Amazon Prime Video. Il colosso americano, che sfida Netflix nel panorama delle piattaforme streaming per serie tv e film, si è infatti affidato ad Orlando Bloom e Cara Delevingne per la nuova serie tv Carnival Row.

Bloom-Delevingne: coppia vincente

Per l’attore britannico, dopo tantissimi film di successo, tra cui Troy e le saghe Il signore degli anelli e Pirati dei Caraibi, sarà la prima volta in cui reciterà da protagonista in un’intera serie tv. Anche per la Delevingne è l’esordio sul piccolo schermo dal debutto del 2012 con Anna Karenina. 

La serie tv è un noir fantasy ambientato in un mondo dove esseri umani e creature fantastiche convivono in un precario equilibrio. Composta da otto episodi la serie racconta la storia di un investigatore umano che indaga su una serie di omicidi irrisolti. Nel mentre, però, incontra una fata legata a un passato che preferirebbe dimenticare.

Intervistato da Wired.it Orlando Bloom ha parlato della serie tv:

In Carnival Row si parla molto di paura, paura della diversità e del convivere con l’altro. Soprattutto di come la paura viene presentata, come ci viene piombata addosso. L’idea che ci siano persone buone e persone cattive, che se qualcuno viene dall’esterno a casa nostra ci porterà via tutto, ci violenterà

In Italia, la serie verrà distribuita in lingua originale,, in contemporanea USA il 30 agosto 2019 su Amazon Prime Video e il 22 novembre 2019 sarà pubblicata sulla stessa piattaforma con il doppiaggio in italiano.

Seguici su Instagram