Flavio Insinna lascia l’Eredità: ecco chi lo sostituirà

A sorpresa, Flavio Insinna lascia L'Eredità: ecco chi lo sostituirà e a partire da quando! Un nome inaspettato ma molto amato dal pubblico

Continua la scalata di Marco Liorni nel palinsesto Rai. Dopo l’ottimo successo di Italia Sì e la parentesi estiva di Reazione a Catena, il presentatore sostituirà Flavio Insinna alla conduzione del programma storico L’Eredità.

Marco Liorni a L’Eredità

Come è noto, lo storico format, da settembre, sarà condotto per il secondo anno consecutivo da Flavio Insinna. Da gennaio 2020, però, potrebbe arrivare l’ex inviato del Grande Fratello. Inoltre, Liorni nella prossima stagione televisiva continuerà comunque a presentare Italia Sì, il salotto del sabato pomeriggio, che vede protagoniste al suo fianco anche Rita Dalla Chiesa ed Elena Santarelli.

A riportare la notizia dell’addio di Insinna e l’arrivo di Liorni è la rivista Oggi nel numero in edicola il 29 agosto. Ecco cosa si legge:

Marco Liorni ha riscosso un grande successo di ascolti e di critiche con Reazione a Catena, preserale estivo di Rai 1. A viale Mazzini si mormora che alcuni dirigenti stiano facendo fuoco e fiamme per affidargli da gennaio L’Eredità al posto di Flavio Insinna

La diciottesima edizione del quiz L’Eredità tornerà in onda da lunedì 23 settembre su Rai 1, alle ore 18.45.

Seguici su Instagram