Jude Law

The New Pope: Jude Law è super sexy nel primo trailer (VIDEO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

È finalmente online il primo trailer della nuova serie The New Pope, scritta e diretta da Paolo Sorrentino e interpretata da John Malkovich e Jude Law che, a 46 anni, sfila su una spiaggia più sexy che mai. Guarda il video.

Il Papa è… nudo!

Sexy come non mai, nudo, coperto solo da un paio di slip bianchi, muscoli ben in vista e sex appeal da vendere: stiamo parlando di Jude Law nei panni di Lenny Belardo, nel primo teaser di The New Pope, la serie scritta e diretta da Paolo Sorrentino, che andrà in onda in autunno su Sky e sarà presentata in anteprima al Festival di Venezia.

Protagonisti della serie due divi di Hollywood: Jude Law, appunto, e John Malkovich, che in The New Pope prenderà il suo posto sul soglio pontificio. Malkovich sarà eletto Papa, vista l’impossibilità di Belardo nell’esercitare le proprie veci. The New Pope, che così come The Young Pope, andrà in onda negli Stati Uniti su HBO.

Ecco il primo trailer ufficiale della serie tv:

https://www.youtube.com/watch?v=TAOD50blOKk

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1984, laureata in comunicazione d'impresa, da sempre appassionata di capelli. Sempre al passo coi tempi, ama seguire le ultime tendenze in fatto di bellezza.