Oroscopo del giorno | 30 agosto 2019 | Segni pop e flop di oggi

Cosa ci diranno oggi le stelle? Scopriamolo insieme nell‘oroscopo di DonnaPOP segno per segno! Quali sono i segni pop e flop della giornata?

Cosa ci diranno oggi le stelle? Scopriamolo insieme nell‘oroscopo di DonnaPOP segno per segno!

L’oroscopo di oggi

Quali saranno i segni pop e flop della giornata? Vai in fondo all’articolo per scoprirlo!

Intanto, ecco l’oroscopo di oggi.

Ariete

Le attività di gruppo proprio non ti piacciono, caro Ariete, preferisci lavorare in solitudine e nei tuoi spazi. Oggi, però, dovrai fare un’eccezione alla regola e metterti in discussione: qualcuno avrà bisogno di te e sarà necessario fare squadra. Anzi, c’è di più, dovrai sottostare alle regole di qualcuno che proprio non ti piace. Ingoia il rospo e dai il meglio di te senza brontolare.

Toro

Un ritardo nel portare a termine un progetto importante potrebbe farti sentire irritato, frustrato e inadeguato, caro Toro, anche se hai fatto del tuo meglio. Certe cose, purtroppo, sfuggono al nostro controllo. Non c’è molto che tu possa fare a riguardo. Probabilmente ci sono molte altre attività importanti da portare a termine. Prenditene cura e non stare a rimuginare.

Gemelli

Calma, fai un lungo respiro, va tutto bene: anche se un imprevisto potrebbe mandare in tilt tutti i tuoi piani, non è certamente la fine del mondo. Cerca di trovare subito la soluzione più pratica e conveniente, azzera i pensieri e cerca di restare lucido e razionale. C’è qualcosa che puoi fare? Agisci in fretta. Hai bisogno dell’aiuto di qualcuno? Chiedilo senza lasciarti frenare dal tuo stupido e inutile orgoglio.

Cancro

Se hai pensato di fare un investimento economico, sappi che questo non è il giorno adatto. Hai altro a cui pensare oggi: il tuo partner ha un problema e tu, preso da mille impegni, rischi di non accorgertene nemmeno. Cerca di essere più presente e di non parlare sempre e solo di te stesso, rischi di allontanare la persona che ami, che potrebbe trovare rifugio in un’altra più empatica e generosa di te.

Leone

Caro Leone, smettila una buona volta di pensare che il mondo ruoti intorno a te. Se la persona che ti interessa non ti riserva le attenzioni che vorresti, è probabile che non ce l’abbia con te, ma che semplicemente sia oberata di lavoro. Ogni tanto, prova a cambiare prospettiva e a guardare le cose con occhi diversi. Potresti scoprire che non hai sempre ragione, anzi.

Vergine

Oggi potresti sentirti un po’ fiacco e annoiato, tanto da essere tentato di restare a casa nonostante i mille impegni. Non lasciarti abbattere, a metà pomeriggio potresti già sentirti meglio. Trascorri la mattinata rilassandoti e prendendoti cura di te. Nel pomeriggio, invece, riprendi i tuoi i progetti e lavora con la massima concentrazione. Attenzione agli incontri, ce ne potrebbe essere uno molto importante.

Bilancia

Una chiamata o un semplice messaggio che non arrivano potrebbero gettarti in un profondo stato di insicurezza e male di vivere. Caro Bilancia, il tuo umore non può dipendere dagli altri, specie se si tratta di un partner o, peggio ancora, di una persona che conosci da poco.  Cerca di razionalizzare: la tua serenità non può essere legata ai comportamenti degli altri. Riprendi in mano la tua vita. Fallo subito.

Scorpione

Caro Scorpione, da quanto tempo non vai in un salone di bellezza o in una Spa? Oggi è il giorno adatto per ritagliarti un po’ di spazio solo per te. Chiama un amico o un parente caro, organizza un aperitivo o una cena all’aperto, il clima lo permette ancora. Cerca di godere di questa giornata di ritrovata serenità, dopo alcuni momenti turbolenti. Riscopri il piacere delle cose semplici.

Sagittario

Non perderti d’animo se alcuni ritardi rischiano di rallentare il tuo lavoro, ti aspetta un weekend ricco di sorprese e sane risate. Dunque, resisti, stringi i denti e porta a termine questa settimana con tenacia e la giusta lucidità. Vedrai che già nel pomeriggio ti sentirai meglio. Per stasera, invece, organizza qualcosa di diverso e stuzzicante, coinvolgi le persone che ami o il tuo partner.

Capricorno

Qualche pensiero legato alle tue finanze potrebbe turbarti per tutto il giorno. Ultimamente hai fatto troppe spese? Forse è proprio così, ma è totalmente inutile piangere sul latte versato. Pensa piuttosto a come gestire i tuoi soldi da ora in poi, cerca di capire cosa sia prioritario e cosa no. Non farti sopraffare dall’agitazione. In serata, esci a fare una passeggiata, potrebbe esserti d’aiuto.

Acquario

Comunicare è fondamentale, caro Acquario. Una comunicazione scarsa o superficiale rischia di compromettere anche i rapporti più solidi. Non dare per scontato che tutto ti sia dovuto, non pensare che siano sempre gli altri a doverti salvare senza che tu dica niente. Prova ad aprirti, esprimi il tuo malessere e impara a bastarti. Quando starai bene con te stesso, sarà più facile avere a che fare con gli altri.

Pesci

Oggi potresti sentirti piuttosto giù, caro Pesci. Ma perché? La tua vita sta andando per il verso giusto, apparentemente non c’è un motivo valido per sentirti così. È probabile che tu abbia visto qualcosa che ha scatenato la tua memoria inconscia senza nemmeno che te ne accorgessi. Cerca di fare mente locale, ragiona su cosa possa averti turbato e ritrova il tuo equilibrio. Ti aspetta un bel weekend.

I segni POP di oggi sono: Scorpione

I segni FLOP di oggi sono: Cancro, Bilancia, Acquario