Simona Ventura e Alessia Marcuzzi

Marcuzzi-Ventura, è ancora guerra: «Da Simona nemmeno un messaggio»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

L’astio che c’è tra Alessia Marcuzzi e Simona Ventura non accenna a placarsi: tra le due signore del piccolo schermo non scorre buon sangue e le cose non sono migliorate nemmeno adesso che la Marcuzzi presenterà Temptation Island Vip, prendendo il posto che è stato di Simona.

Una guerra senza fine

Manca poco alla partenza della seconda edizione di Temptation Island Vip, il docu-reality sui sentimenti che quest’anno sarà condotto da Alessia Marcuzzi, dopo il passaggio in Rai di Simona Ventura. Tra le due donne non c’è un buon rapporto: pochi mesi fa, infatti, la Ventura ha attaccato duramente la collega accusandola di condurre leggendo il gobbo e di aver rovinato la “sua” Isola dei famosi.

Intervistata da Sorrisi e Canzoni, la Marcuzzi ha rivelato che Simona non le ha inviato nemmeno un messaggio di in bocca al lupo in vista dell’imminente partenza di Temptation Island Vip. Ecco le sue parole:

Se ci siamo sentite io e Simona Ventura? No, non è capitato

Alessia, poi, ha speso delle parole di stima nei confronti della collega:

È stata brava: è stata carina con Nicoletta, la compagna di Bettarini. Un’ulteriore conferma che la complicità tra donne è fondamentale

Diverso, invece, è il rapporto tra la Marcuzzi e Filippo Bisciglia, conduttore storico della versione nip di Temptation Island:

Ci siamo mandati messaggini pieni di cuoricini, perché io lui ce l’ho nel cuore: era nel mio primo gruppo di ragazzi al Grande Fratello 6, il primo condotto da me, l’edizione vinta da Augusto De Megni

Insomma, nessuna riconciliazione all’orizzonte per Simona e Alessia, anzi, pare che siano destina a scontrarsi ancora

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Nato a Zurigo nel 1991, di origini siciliane ma romano d'adozione, Basilio Petruzza è uno scrittore e blogger. Ha pubblicato tre romanzi e ha un blog. È laureato in Lettere, indirizzo Spettacolo, ed è appassionato di televisione e musica.