2 '  
Categorie Gossip

Alena Seredova insultata: «Sei una pessima mamma perché non stiri» (FOTO)

Si fa fatica a crederlo, ma è successo davvero. In Italia, nel 2019, una donna è stata insultata per via delle t-shirt stropicciate dei propri figli. L’accusa? Quella di non essere una madre attenta. Protagonista di questa assurda e anacronistica vicenda è Alena Seredova.

«Dovresti stirare la loro divisa»

Alena Seredova al centro della bufera. No, stavolta il gossip non c’entra nulla, la modella è stata accusata di non prendersi cura dei propri figli perché ha pubblicato uno scatto in cui la t-shirt dei due ragazzini appare stropicciata. Sembra incredibile, ma è proprio così: alcune mamme si sono scagliate contro l’ex signora Buffon e l’hanno insultata, dicendole che avrebbe dovuto stirare la divisa dei suoi piccoli.

Alena, mamma di Louis Thomas, 11 anni, e David Lee, 9, nati dal matrimonio con Gianluigi Buffon, ha pubblicato uno scatto che la ritrae insieme ai due ragazzi durante il primo giorno di scuola, al rientro dalle vacanze estive. Lo scopo era quello di immortalare un momento importante, ma molte utenti si sono soffermate sulle divise dei ragazzini, a loro dire non perfettamente stirate.

La Seredova, tuttavia, ha deciso di rispondere alle mamme in questione. Ecco le sue parole:

Dici male, sono stirate, poi se il materiale è pessimo mica è colpa mia…

E poi ha aggiunto:

Sono bimbi, non vanno mica in ufficio…

Ecco la foto che ha scatenato il web: