Britney Spears

Britney Spears shock: suo padre indagato per violenza su minori

Britney Spears, icona pop della fine degli anni Novanta, torna a far parlare di sé. La cantante si è trovata spesso sulle prime pagine dei megazine di gossip e in diversi anni di onorata carriera ne ha combinate di tutti i colori: dal duetto lesbo con Madonna, alla rottura con il fidanzato storico Justin Timberlake, passando per la tresca con Colin Pharrel fino all’epilogo disastroso dovuto alla sua crisi di nervi, Britney non si è fatta mancare proprio nulla.

Questa volta, però, torna in vetta sui pettegolezzi a causa di suo padre Jamie: sembrerebbe che l’uomo sia indagato per violenza nei confronti del nipote Sean Preston.

Britney Spears e l’accusa al padre Jamie

Jamie Spears già in passato era stato coinvolto in un caos mediatico a causa del movimento Free Britney, un’organizzazione che accusava l’uomo di essere un despota che teneva il pieno controllo della vita di sua figlia. Oggi si trova al centro di uno scandalo ben più grosso: a quanto pare Jamie è accusato di violenza su minori. L’ex marito della pop star, Kevin Federline, ha denunciato suo suocero per diverse percosse ai danni del figlio tredicenne della coppia, il piccolo Sean Preston.

L’evento che avrebbe destato sospetto sarebbe da ricondurre al 24 agosto scorso, durante il quale i figli della principessa del pop si trovavano proprio a casa del nonno Jamie. Questi sarebbero stati coinvolti in uno scontro molto violento, dapprima solamente verbale e successivamente purtroppo anche fisico.

Sean Preston ne avrebbe ricavato i maggiori danni; a costo di potersi tutelare il ragazzino sarebbe corso via dal nonno cercando di evitare la sua profonda ira e nascondendosi in una stanza chiusa a chiave avrebbe assistito a Jamie nell’intento di sfondarla per poi raggiungerlo a colpi di calci e pugni.

Jamie Spears

Le dichiarazioni dei megazine americani

 

“Fonti delle forze dell’ordine ci hanno riferito – si legge su TMZ – che il presunto incidente è avvenuto il 24 agosto nella casa di Jamie Spears nella contea di Ventura. Ci è stato detto che Federline afferma che suo figlio di 13 anni e Jamie hanno litigato e, a un certo punto, Jamie avrebbe alzato le mani.

Le nostre fonti dicono che Jamie ha sfondato una porta per raggiungere suo nipote e lo ha preso una volta che era nella stanza. Sembra che Britney abbia preso i suoi bambini e li abbia portati a casa sua, dove l’ha raggiunta Kevin.

L’incidente è stato così grave che Kevin il giorno dopo si è presentato al dipartimento dello sceriffo di Ventura. Ci è stato detto che gli investigatori hanno già sentito i testimoni e hanno consegnato i loro risultati all’ufficio del D.A.”

 

Anno 1992, ama nel profondo la bellezza. Grazie alla fusione del diploma all'Accademia di trucco cinematografico e la laurea in Cinema e Produzione Multimediale è riuscita a fare ciò che più ama: scrivere di makeup e tendenze