test personalità

In due minuti con questo test scopri cosa ti manca per essere felice

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Cosa ti manca nella vita per essere felici? Il nostro malessere interno a volte non è semplice da decifrare. Con questo semplice test puoi aiutarti a intraprendere una nuova strada.

Con tutta la leggerezza del caso (i test sono sempre degli spunti e non la verità assoluta), provate a fare questo divertente esperimento, bastano pochi secondi.

Inizia il test

Per iniziare il test basta guardare questa immagine: cosa vedete per primo?

test bambine

Risultati del test

Due bambine che giocano

Se la prima cosa che avete notato sono due bambine che giocano, ciò di cui avete bisogno nella vostra vita per essere felici è liberarvi dalla sensazione di stress, dagli impegni inutili e dagli obblighi che vi sommergono. Il consiglio è quello di tornare un po’ bambini divertendosi e ridendo con i propri amici, trovate un’attività che vi faccia rilassare e godetevi i bei momenti.

Il piccione

Se, invece, a primo impatto, osservando l’immagine, avete trovato un piccione, ciò significa che in questo momento della vostra vita volete sperimentare la sensazione di libertà. Questo può comportare il cambiamento nel lavoro o un viaggio di trasformazione, o anche liberarsi da una relazione che non funziona più e trovare qualcosa che vi appassiona nuovamente. Il consiglio è di concentrarvi sull’entusiasmo e la motivazione.

Leggi gli altri test

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin