Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia hanno litigato: fine di un’amicizia storica

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia non sono più amiche. Ecco cosa è successo al duo iconico di Striscia la notizia: la dura verità...

Da ormai diversi mesi circola il pettegolezzo che vedrebbe al centro le due showgirl Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia, amiche da tempo immemore. Il gossip tratta proprio di questo: a quanto pare le due donne non sono più così legate, anzi, ci sarebbe stato addirittura un litigio che avrebbe messo fine al loro rapporto. Elisabetta e Maddalena vengono ricordate come le storiche Veline di Striscia la notizia, ma più volte sono apparse insieme a diversi eventi mondani e nella quotidianità.

Il litigio

È ancora da chiarire il vero motivo della rottura, ma la sarda Canalis si è lasciata andare e ha dichiarato che la questione è complicata e ne è ancora molto scossa. Le due donne sono state amiche per più di venti anni, da semplici colleghe sono diventate una cosa sola, sono cresciute insieme e hanno condiviso tanto. Come ad esempio la loro palestra a Los Angeles, città dove Elisabetta vive ormai da anni. Proprio su questo la Velina mora rompe il silenzio:

La palestra Sky View La? L’abbiamo data in affitto. Non sono una personal trainer e qui la forte concorrenza in quel settore richiede delle competenze specifiche. Però sto lavorando ad un’altra cosa legata al fitness che ancora non posso dire. Per quanto riguarda Maddalena posso solamente dire che è un argomento molto delicato di cui preferirei non parlare

Dunque, non più amiche, né colleghe e nemmeno socie; il loro rapporto è davvero ridotto ai minimi storici e tutti si chiedono il perché mentre attendono prima o poi qualche delucidazione da parte di una delle due.

Maddalena Corvaglia rimane in silenzio

La Velina bionda, invece, non ha proferito parola riguardo la situazione con Elisabetta e ormai chiunque crede che la loro amicizia sia davvero volta al termine. Maddalena è super attiva su Instagram, ma elude qualsiasi domanda che riguardi la sua ex collega ed amica. Nel frattempo si gode il suo nuovo amore arrivato dopo il divorzio da Stef Burns. La sua nuova fiamma si chiama Alessandro Viani ed è un immobiliarista.

Seguici su Instagram