Fedez e Chiara Ferragni

Fedez: «Mia moglie Chiara Ferragni si è inventata un lavoro»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Molti se lo chiedono e per questo la criticano: ma che lavora fa esattamente Chiara Ferragni? Suo marito, il rapper Fedez, ha detto di essere molto orgoglioso della mamma di suo figlio Leone, perché è una donna che è riuscita a inventarsi un mestiere dal nulla e a realizzare i propri sogni.

Le parole di Fedez

Proprio in questi giorni, a Venezia, in occasione della 76esima Mostra del Cinema di Venezia, è stato presentato Chiara Ferragni – Unposted, il film biografico che racconta la storia privata e professionale della Ferragni. Proprio a proposito del documentario, che uscirà nelle sale italiane il 17, il 18 e il 19 settembre, Fedez ha deciso di dire la sua. Ecco le parole del cantante:

Volevo spendere due paroline sul documentario di Chiara… Ovviamente non mi voglio prodigare in recensioni, perché essendo un filino di parte non avrebbe senso, però spero e sono quasi certo che questo documentario potrà essere d’ispirazione a tante donne, non solo donne, a tante persone, perché racconta la storia di una ragazza, diventata ormai donna, che si è inventata un mestiere, in un settore clientelare dove se non hai conoscenze difficilmente riesci ad andare avanti, e contro i pareri di tutto e di tutti è riuscita semplicemente a guardare i suo obiettivo e andare per la sua strada

E ancora:

Sono contento perché in questi anni tante volte si è cercato di sminuire quello che fa Chiara semplicemente riducendolo a una ragazza che si fa delle foto. Vivendo insieme a lei so che non è così e quindi spero che potrà essere d’ispirazione a tutte le persone che hanno un sogno, anche il più strano, anche il più impossibile da realizzare, che possa aiutarle a realizzarsi. Ovviamente in tutto il documentario c’è sempre un pirla che dice cose abbastanza stupide che fanno ridere solo a lui, e quel pirla sono io

Insomma, parole d’amore ma soprattutto di grande stima per la giovane moglie, che in pochi anni è riuscita ad imporsi e a diventare una delle donne più influenti del mondo.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Editoria e Giornalismo, ha cercato di unire le sue passioni al lavoro, che l'hanno portata ad occuparsi di raccontare storie che vi faranno appassionare. Curiosa ed eclettica, non può vivere senza il suo lago.