Simona Ventura e Elodie

Simona Ventura e Elodie fanno pace: ecco cosa era successo in passato

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Simona Ventura e Elodie Di Patrizi si conoscono da dieci anni, l’avreste mai detto? La bella cantante italo francese e la conduttrice Rai, che hanno preso parte al Festival di Castrocaro nelle vesti di giudici, in realtà hanno avuto modo di conoscersi qualche tempo fa, quando Elodie ha tentato di entrare ad X-Factor e la Ventura l’ha eliminata.

Antichi rancori

Elodie, la regina delle hit estive, è arrivata al successo grazie ad Amici di Maria De Filippi, dove si è classificata seconda. In verità, la cantante tentava già da tempo di affermarsi nel mondo della musica e, in passato, aveva provato la carta di un altro talent show, vale a dire X-Factor. La Di Patrizi, infatti, aveva partecipato alle selezioni del programma ma era stata scartata da Simona Ventura. In occasione del Festival di Castrocaro, a cui le due donne hanno preso parte in qualità di giudici, hanno avuto modo di chiarire una volta per tutte.

Ecco le parole di Simona Ventura:

All’epoca ti ho bocciato perché ti ritenevo troppo acerba ma col tempo sei sbocciata e hai mostrato tutto il tuo talento

Ecco, invece, la risposta della cantante di Margarita:

Grazie Simona, ma hai fatto bene. A quei tempi non ero ancora pronta per questo mondo, avevo solo diciotto anni. Anche se devo ammettere che ci rimasi malissimo

Insomma, tutto è bene quel che finisce bene.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Nato a Zurigo nel 1991, di origini siciliane ma romano d'adozione, Basilio Petruzza è uno scrittore e blogger. Ha pubblicato tre romanzi e ha un blog. È laureato in Lettere, indirizzo Spettacolo, ed è appassionato di televisione e musica.