Adele

Adele sta per pubblicare un nuovo disco: titolo e data

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Ci siamo quasi: Adele, una delle artiste più amate dell’ultimo decennio, sta per tornare con un nuovissimo disco di inediti. La cantante, che negli ultimi mesi ha fatto parlare di sé per la fine del suo matrimonio, è pronta a pubblicare un nuovo lavoro dopo quattro anni da 25.

Data

Dopo ben quattro anni dall’uscita del suo ultimo disco, che si intitolava 25 (numero che indicava l’età che aveva l’artista britannica quando ha registrato l’album), Adele è pronta a tornare sulle scene musicali con un nuovo progetto. Solitamente, la cantautrice non ama annunciare troppo tempo prima i suoi lavori, ma ne parla solo a ridosso della pubblicazione.

Secondo Showbiz 411, lpotrebbe rilasciare l’album l’8 o il 15 di novembre. Ecco cosa si legge a tal proposito:

Adele è tornata. Sappiamo che il suo nuovo album è finito, ha concluso le registrazioni, ma non abbiamo dettagli in merito ai brani. Sappiamo che la Sony è pronta a rilasciarlo. Ci è stato detto che potrebbe rilasciare della nuova musica già l’8 o il 15 novembre. A novembre di 4 anni fa la cantante inglese ha pubblicato il suo ultimo album dal titolo 25. Il 15 di quest’anno sarebbe il venerdì dopo il Ringraziamento, proprio come è successo con 25

Titolo

Come si intitolerà? Dal post che la cantante ha pubblicato sul suo profilo Instagram, pare non ci siano dubbi: il titolo sarà 30, l’età che aveva Adele quando ha scritto e inciso il progetto. Dunque ci siamo, ancora pochi mesi  ci dividono dall’album che segna il ritorno della artista più amata degli ultimi anni.

Ma chi si aspetta ballad e brani strappalacrime, dovrà subito ricredersi: da quanto ha affermato Adele sempre su Instagram, 30 sarà un disco che farà “rumore”, pieno di batterie e bassi.

Insomma, ci siamo quasi: Adele è pronta a tornare e, chi lo sa, magari anche a farci ballare. L’avreste mai detto? 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Nato a Zurigo nel 1991, di origini siciliane ma romano d'adozione, Basilio Petruzza è uno scrittore e blogger. Ha pubblicato tre romanzi e ha un blog. È laureato in Lettere, indirizzo Spettacolo, ed è appassionato di televisione e musica.