Alessandra Amoroso e il suo fidanzato

Alessandra Amoroso: passione alle stelle con il suo Stefano (FOTO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Alessandra Amoroso vive un momento di grande serenità: quest’estate ha conquistato tutti con la sua Mambo Salentino, insieme ai Boomdabash, e ha presentato al pubblico dei social il suo fidanzato, Stefano Settepani. Eccoli insieme negli scatti pubblicati da Chi.

Innamorata e felice

Vive un momento di grande felicità: Alessandra Amoroso, dopo la pubblicazione del suo ultimo album, 10, e il e il successivo tour che ha fatto il tutto esaurito, ha annunciato un periodo di pausa dalla musica. Così, la cantante ha iniziato sin da subito a godersi qualche momento di normalità insieme al suo fidanzato, il produttore musicale Stefano Settepani, con cui fa coppia ormai da tre anni.

I due sono stati paparazzati dal settimanale Chi mentre si trovavano al largo del Salento, a Porto Cesareo, tra coccole, abbracci e baci di fuoco. Stefano e Alessandra convivono da tempo, ormai, e la cantante salentina ha anche uno splendido rapporto anche con i due figli di Settepani, avuti dalla ex moglie.

Che questa pausa dalla musica sia l’occasione giusta per mettere su famiglia e dare alla luce un bimbo? Chi lo sa, la Amoroso, del resto, non ha mai nascosto il suo sogno di diventare mamma.

Ecco i due innamorati immortalati da Chi:

Alessandra Amoroso e Stefano Settepani su Chi

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Editoria e Giornalismo, ha cercato di unire le sue passioni al lavoro, che l'hanno portata ad occuparsi di raccontare storie che vi faranno appassionare. Curiosa ed eclettica, non può vivere senza il suo lago.