2 '  
Categorie Gossip

Brad Pitt: «Ero alcolizzato e fumavo marijuana, ecco come sono guarito»

Brad Pitt ha deciso di aprire il suo cuore al New York Times e di rivelare i suoi problemi con l’alcol e le droghe. L’attore, ex marito di Angelina Jolie, ha rivelato che ha iniziato a bere alla fine del college e non c’è stato un solo giorno in cui non l’abbia fatto.

Le confessioni di Brad Pitt

Oggi sta bene ed è finalmente un uomo in pace, ma il passato di Brad Pitt non è sempre stato facile. La star hollywoodiana, dopo la fine del matrimonio con Angelina Jolie, che aveva chiesto addirittura la custodia esclusiva dei sei figli accusando l’ex marito di violenze nei loro confronti, ha rivelato come sia riuscito a venirne fuori. Ecco le sue parole:

Non ricordo un solo giorno, dopo la fine del college, in cui non abbia bevuto alcol o fumato marijuana. Oggi sono contento di aver chiuso con tutto questo: da sei mesi non tocco nulla. Avevo esagerato ed ero precipitato nell’oblio, quindi ho affrontato la mia dipendenza dal bere dapprima attraverso la psicoterapia, poi ho iniziato a frequentare gli Alcolisti Anonimi. Avevo tutti questi uomini seduti attorno, pronti ad essere aperti e onesti in un modo che non avevo mai sentito fare. Era uno spazio sicuro in cui non mi sentivo giudicato e quindi non mi giudicavo io stesso

Poi Pitt ha parlato del suo passato:

Sono cresciuto con la regola di essere capace, di essere forte e di non mostrare mai le debolezze. Ma il punto è che tutti portiamo dei dolori e delle perdite. Trascorriamo la maggior parte del tempo a nasconderlo, ma queste restano dentro di te. Bisogna aprire quelle scatole

L’attore, infine, ha parlato anche di suo padre, del loro rapporto e di quanto abbia inciso nei problemi di alcol e droghe che ha avuto.

Tag: Brad Pitt