1 '  
Categorie Gossip

Non riconoscono la Regina Elisabetta e chiedono informazioni su… di lei!

L’humor inglese è una della maggiori caratteristiche degli abitanti dell’Inghilterra. La Regina Elisabetta, nonostante la veneranda età di 93 anni, non l’ha mai perso e l’ultima vicenda che la riguarda ne è la testimonianza. Il tutto durante le sue vacanze estive a Balmoral, in Scozia, nella residenza di famiglia dal 1852.

Scambiata per una persona qualunque

Vestita con il tweed e foulard in testa, mentre passeggiava in incognito nei pressi della propria residenza, accompagnata da un poliziotto, la regina Elisabetta è stata fermata da un gruppo di turisti americani che le hanno chiesto informazioni proprio riguardanti lei, vista la vicinanza della proprietà reale.

La regina Elisabetta è stata al gioco. La sovrana britannica, infatti, è stata la protagonista di una divertente gag quando si è prestata alla curiosità degli stranieri. Le hanno chiesto:

Ha mai incontrato Elisabetta?

Ecco la sua risposta:

Io no, ma quell’agente sì!

L’abbigliamento casual ha senza dubbio tratto in inganno i turisti che non si sarebbero forse mai aspettati di incontrare la regina Elisabetta vestita come una normale vecchina. Un’opportunità perduta e che forse non si ripeterà mai più per loro.

Fonte foto copertina: www.tgcom24.mediaset.it/