2 '  
Categorie Gossip

La tv è finzione: ecco tutte le conduttrici che usano la panciera (FOTO)

Quante volte, guardando le dive del piccolo schermo, pensiamo che siano perfette, senza alcun difetto e irraggiungibili? La verità, però, è ben diversa: le signore della tv utilizzano parecchi stratagemmi per apparire in splendida forma. Un esempio? La panciera.

I segreti delle star

Qualche giorno fa, la conduttrice Andrea Delogu ha spalancato il vaso di pandora, rivelando di indossare una guaina modellante per apparire magra e senza difetti. La Delogu ha pubblicato una foto, su Instagram, in cui mostra la panciera. Ecco cosa ha scritto a corredo dello scatto:

Vi prego di credermi, quello che vedete in tv non è la realtà, è una realtà filtrata, con ore di trucco e parrucco, con vestiti cuciti alla perfezione addosso e con escamotage per compattare il tutto: calze velate (non ve ne siete mai accorti quindi non fate le facce schifate) pancere, reggiseni pushup e sopratutto luci giustissime. Voler assomigliare ad un’immagine trasmessa dalla tv è come voler assomigliare ad un filtro instagram, è impossibile. È spettacolo, show, come un palco teatrale, ci si prepara, si indossa un “costume”, un costume che amo tantissimo ma è sempre un costume. Insomma se mi piace un abito e lo voglio mettere opto per la panciera e non rinuncio al piatto di pasta e so che mi capite

La Delogu, quindi, ha dato il via a una serie di confessioni da parte di tante dive della tv, che hanno così rivelato il loro piccolo segreto. A far eco ad Andrea, infatti, è stata per prima Antonella Clerici, la quale ha ammesso di utilizzare la stessa guaina. A seguire, anche Valeria Graci, ex metà mora del duo comico Katia e Valeria e oggi conduttrice Rai, che ha rivelato di utilizzare una panciera contenitiva. A loro, poi, si è aggiunta anche l’attrice di Un posto al sole Ilenia Lazzarin. Serena Dandini, infine, ha chiesto la marca della guaina, probabilmente per comprarne una uguale.

Tanti, poi, i personaggi che si sono complimentati con la Delogu per la sincerità, da Francesco Arca a Justin Mattera, da Carolyn Smith a Monica Leofreddi, passando per l’attrice Anna Foglietta, Paola Perego, Anna Ferzetti, Roberta Capua, Sabrina Paravicini, Eva Grimaldi e Diego Passoni.

Insomma, il mondo della tv, che a noi appare perfetto e irraggiungibile, nasconde molti segreti. Ecco qui di seguito il post di Andrea Delogu e le successive risposte di Antonella Clerici e Valeria Graci: