2 '  
Categorie Gossip

Barbara D’Urso, drammatico incidente: cade e si ferisce al collo (VIDEO)

Gli ultimi giorni non sono stati facili per Barbara D’Urso: la conduttrice Mediaset è rimasta vittima di un incidente. Barbara ha deciso di raccontare in prima persona quello che le è successo, attraverso un video su Instagram, e ha prontamente rassicurato i suoi tanti fan: lunedì tornerà regolarmente in diretta con Pomeriggio 5.

Incidente per Barbara D’Urso

Barbara D’Urso ha deciso di raccontare ai suoi follower quello che le è successo qualche giorno fa: una brutta caduta ha rischiato di mettere a repentaglio la sua vita. Nel video pubblicato su Instagram, è apparsa con un collare cervicale e ha raccontato quanto segue:

Eccomi qua, preferivo non raccontarlo, ma a questo punto meglio che sappiate da me la verità. Vi ho nascosto una cosa già da un po’ di giorni, volevo evitare si sapesse. Una settimana fa ho avuto un incidente, sono scivolata, sono caduta in maniera pericolosa. Una grande lastra di cristallo mi è entrata qui (indica con la mano la testa e il collo, ndr), per molto tempo ho avuto insensibilità alla mano e a un braccio, questa cosa mi ha insegnato che tutto può accadere in un minuto e mi conferma che la vita va vissuta con gioia. Io sto benissimo, per girare i promo mi tolgo i collarino, le foto le ho fatte di spalle, ma lunedì torno in diretta

Poi, prima di concludere, la D’Urso ha mandato una stoccata ai suoi numerosissimi haters:

Mi dicono che alcuni odiatori hanno sbirciato nelle mie storie e hanno visto dei medicinali dicendo che sono per l’osteoporosi o l’artrosi, da una settimana prendo miorilassanti e antidolorifici, mi dispiace per voi ma l’artrosi e l’osteoporosi non ce l’ho . Vi auguro tanta gioia​

Insomma, la paura è stata tanta ma è ormai acqua passata: lunedì 9 settembre, come da previsione, Barbara tornerà sul piccolo schermo con il suo Pomeriggio 5.

Ecco i video con cui ha comunicato l’incidente: