Eleonora Pedrone e Fabio Troiano

Eleonora Pedron e Fabio Troiano: amore da red carpet (FOTO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Già qualche tempo fa vi avevamo parlato della storia d’amore tra Eleonora Pedron e Fabio Troiano, ma allora i due non erano ancora usciti allo scoperto. In occasione della Mostra del Cinema di Venezia, la Pedron e Troiano hanno sfilato insieme sul red carpet, tra sguardi complici e baci appassionati.

L’amore è ufficiale

Prima uscita ufficiale per Eleonora Pedron e Fabio Troiano: l’ex Miss Italia e l’attore hanno scelto i flash del red carpet di Venezia per uscire allo scoperto e ufficializzare finalmente il loro legame d’amore. Elegantissimi e in abito da sera, i due hanno sfilato mano nella mano, senza smettere per un attimo di guardarsi negli occhi e scambiarsi sguardi complici e innamorati.

La Pedron, dopo la fine del matrimonio con Max Biaggi e della relazione con la iena Nicolò De Devitiis, ha ritrovato il sorriso accanto all’attore romano. Sul red carpet, fasciata in un lungo abito rosa pallido, si è lasciata stringere e baciare dal bel Fabio, che è apparso innamoratissimo, tanto da pendere dalle labbra della sua Eleonora.

Eccoli in uno scatto dal red carpet di Venezia:

Eleonora Pedron e Fabio Troiano a Venezia

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1984, laureata in comunicazione d'impresa, da sempre appassionata di capelli. Sempre al passo coi tempi, ama seguire le ultime tendenze in fatto di bellezza.