Eleonora Pedron e Fabio Troiano: amore da red carpet (FOTO)

Prima uscita ufficiale per Eleonora Pedron e Fabio Troiano: l'ex Miss Italia e l'attore hanno scelto Venezia per uscire allo scoperto...

Già qualche tempo fa vi avevamo parlato della storia d’amore tra Eleonora Pedron e Fabio Troiano, ma allora i due non erano ancora usciti allo scoperto. In occasione della Mostra del Cinema di Venezia, la Pedron e Troiano hanno sfilato insieme sul red carpet, tra sguardi complici e baci appassionati.

L’amore è ufficiale

Prima uscita ufficiale per Eleonora Pedron e Fabio Troiano: l’ex Miss Italia e l’attore hanno scelto i flash del red carpet di Venezia per uscire allo scoperto e ufficializzare finalmente il loro legame d’amore. Elegantissimi e in abito da sera, i due hanno sfilato mano nella mano, senza smettere per un attimo di guardarsi negli occhi e scambiarsi sguardi complici e innamorati.

La Pedron, dopo la fine del matrimonio con Max Biaggi e della relazione con la iena Nicolò De Devitiis, ha ritrovato il sorriso accanto all’attore romano. Sul red carpet, fasciata in un lungo abito rosa pallido, si è lasciata stringere e baciare dal bel Fabio, che è apparso innamoratissimo, tanto da pendere dalle labbra della sua Eleonora.

Eccoli in uno scatto dal red carpet di Venezia:

Eleonora Pedron e Fabio Troiano a Venezia

Seguici su Instagram