Paola Barale, battuta su Gianni Sperti: «Lavorare senza fare un ca**o»

Battuta o frecciatina? Paola Barale, ospite di uno speciale per Mike Bongiorno, ha detto una frase sull'ex marito Gianni Sperti: ecco quale

Pochi forse lo ricordano, ma – prima che diventasse un volto fisso di Uomini e DonneGianni Sperti era un ballerino ed era sposato con Paola Barale. Ecco la battuta divertente (e pungente) fatta dalla Barale nei confronti dell’ex marito.

Battuta o frecciatina?

In occasione dei dieci anni dalla scomparsa di Mike Bongiorno, Canale 5 ha voluto ricordare il celebre conduttore con una puntata speciale del Maurizio Costanzo Show. Alla serata, ha preso parte anche Paola Barale, che è stata una delle storiche vallette di Bongiorno. Durante la serata, ampio spazio è stato affidato alla comicità di Pio e Amedeo, che si sono improvvisati conduttori di un telequiz.

Ad un certo punto dell’evento, è stata tirata in ballo Simona Ventura, altra ospite dello speciale, la quale ha dovuto rispondere a un divertente quesito che riguardava proprio Paola Barale e il suo ex Gianni Sperti. Ecco cosa hanno chiesto Pio e Amedeo:

Cosa ha accomunato per anni Paola Barale e Gianni Sperti?

A: la passione per il ballo.

B: le stesse sopracciglia ad ali di gabbiano.

C: la capacità di guadagnare in televisione senza fare un cazzo!

A togliere dall’imbarazzo la Ventura, ci ha pensato la stessa Barale. Ecco le sue parole:

No, le sopracciglia le aveva diverse allora. Te la dico io la risposta, è la C. All’epoca non faceva ancora le sopracciglia, non aveva l’estetista

Il siparietto ha regalato un momento d’allegria e spensieratezza, ma i più maliziosi hanno pensato a una frecciatina rivolta all’ex marito. Del resto, pare che i rapporti tra la Barale e Sperti non siano propriamente buoni.

Seguici su Instagram