Santiago, ma quanto ci costi? Belen e Stefano pagano migliaia di euro per la scuola

È tempo di tornare a scuola! Tra i tanti bambini che hanno ripreso a studiare, c'è anche Santiago De Martino, figlio di Belen e Stefano...

È tempo di tornare a scuola! Tra i tanti bambini che hanno ripreso (o iniziato quest’anno) a studiare, c’è anche il piccolo Santiago De Martino, figlio di Belen Rodriguez e Stefano, che frequenta la scuola primaria all’American School of Milan, un istituto in cui l’istruzione è suddivisa in quattro livelli: lower elementary, upper elementary, middle school, high school.

Scuola privata per Santiago

Il piccolo Santi, come lo chiamano mamma Belen e papà Stefano, ha iniziato a frequentare la scuola, per l’esattezza l’American School of Milan. Ma quanto costa la scuola dei figli dei vip? La retta, com’è facilmente intuibile, è piuttosto esosa: si parte dai 10.200 euro annui per arrivare a 19.500 euro, se a pagare sono persone fisiche. Se la retta è a carico delle aziende, i costi sono molto più alti.

Ma Santiago De Martino non è l’unico bambino a frequentare la scuola privata: all’istituto internazionale, infatti, vanno anche da altri “figli vip”, come ad esempio Sofia e Mattia Fargetta, figli di Mario e Federica Panicucci, e da Lua Sophie e Sol Gabriel Stoppa, figli dell’inviato di Striscia la notizia Edoardo e Juliana Moreira.

Seguici su Instagram