Amici Celebrities: concorrenti, giudici, data di inizio e curiosità

Manca poco all'inizio del nuovo talent show di Canale 5, "Amici Vip": ecco tutte le info relative a concorrenti, giudici e molto altro...

Manca poco alla prima edizione di Amici Celebrities, il talent show nato da una costola di Amici di Maria De Filippi, che vedrà molti personaggi famosi cimentarsi nel canto, nella danza e nella recitazione. Ecco tutto quello che c’è da sapere sul programma.

Il cast

Svelato il cast ufficiale della prima edizione di Amici Celebrities: Laura TorrisiRaniero Monaco di LapioFilippo Bisciglia, Pamela Camassa (fidanzata di Bisciglia), l’ex allenatore di calcio Ciro Ferrara, Joe Bastianich, l’imitatrice Francesca ManziniEmanuele Filiberto di SavoiaCristina Donadio (nota al grande pubblio per aver interpretato la Scianel di Gomorra), Chiara Giordano, ex moglie di Raoul Bova nonché figlia dell’avvocato Annamaria Bernardini De Pace, Martin Castrogiovanni (ex conduttore di Tu Si Que Vales) e l’attore Massimiliano Varrese.

Chi condurrà Amici Vip?

A condurre Amici Vip sarà Michelle Hunziker, anche se pare che la prima puntata del talent sarà presentata da Maria De Filippi, che soltanto dopo passerà il testimone alla collega. Per quanto riguarda il day time, smentita categoricamente la presenza di Andrea Damante. La prima puntata del programma andrà in onda martedì 24 settembre.

Giudici

Nella prima edizione di Amici Vip i professori e i giurati saranno ovviamente diversi da quelli di Amici. In giuria, secondo indiscrezioni, dovrebbe esserci Mauro Coruzzi/Platinette (già impegnato, tuttavia, su Raiuno, con Italia Sì). Secondo Chi, poi, un altro giudice sarà il coreografo Giuliano Peparini.

Fonte foto copertina: trendit.it

Seguici su Instagram