2 '  
Categorie Gossip

Anna Safroncik: «Se ho avuto una storia con Alberto Urso? Ecco la verità»

Anna Safroncik, bellissima attrice di origini ucraine, quest’estate ha condotto il festival itinerante Festival Show e ha avuto ben poco tempo per l’amore. Malgrado ciò, le riviste rosa le hanno attribuito parecchi flirt, tra cui uno con il talentuoso e bellissimo Alberto Urso, giovanissimo vincitore di Amici di Maria De Filippi 2019.

Amori reali?

Ospite per la prima volta di Vieni da me, il programma pomeridiano di Raiuno, condotto da Caterina Balivo, Anna Safroncik ha parlato della sua vita privata. Quest’estate, nonostante abbia lavorato a pieno ritmo, i giornali di gossip le hanno appioppato parecchi fidanzati: il vincitore di Amici Alberto Urso, ad esempio, ma anche l’ex compagno di Diletta Leotta, Matteo Mammì. In verità, però, la Safroncik è ancora single.

L’attrice e conduttrice, infatti, dopo l’ultima storia andata male, non è più riuscita a ritrovare l’amore. Oggi, che ha 38 anni, sogna un compagno e dei figli ma per il momento si gode la vita da single e il lavoro. Ecco le sue parole:

Quest’estate ci hanno provato a farmi fidanzare con tutti ma non ci sono riusciti. È stata un’estate molto tranquilla, nella quale sono stata parecchio impegnata, sono single

Anna, inoltre, ha ricordato due tra i suoi ex fidanzati più famosi: gli attori Francesco Arca e Giulio Berruti. Ecco le sue parole:

Voglio bene ad entrambi. Francesco ha una famiglia splendida e Giulio è sereno con la sua fidanzata

La Safroncik e Giulio Berruti, infatti, sono stati fidanzati per due anni, dal 2007 al 2009. L’amore è sbocciato sul set della fiction Mediaset La figlia di Elisa – Ritorno a Rivombrosa. Sul set de Le tre rose di Eva, poi, Anna ha conosciuto Francesco Arca, con cui ha avuto una breve love story tra il 2012 e il 2013.