L’ex di Fabio Troiano lo distrugge: ecco cosa ha scritto su Instagram (FOTO)

L'ex fidanzato di Fabio Troiano, dopo che l'uomo è apparso con la sua nuova fiamma, Eleonora Pedron, ha fatto una scenata di gelosia: FOTO

La Mostra del Cinema di Venezia è un momento magico, fatto di storia, di tradizione e di… gossip! La recente edizione del Festival ha portato con sé diversi rumors come ad esempio la scenata – se così si può dire – di Anny Centis, la modella che per sei anni è stata fidanzata con l’attore Fabio Troiano. Galeotto fu Instagram che ha smascherato la povera Anny intenta a giudicarsi schifata dopo l’apparizione sul red carpet dell’ex compagno insieme alla sua nuova fiamma, Eleonora Pedron.

Anny Centis contro Fabio Troiano

La Centis a quanto pare non ha gradito l’apparizione sul red carpet del suo ex compagno Fabio insieme ad Eleonora Pedron e così, in un impeto di veleno, ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram. Nell’immagine non appare altro che la scritta, semplice e lapidaria, “SCHIFATA”, nero su bianco. In molti subito hanno ricollegato la frecciatina alla recente walk of fame sul red carpet di Venezia della neo coppietta che ha fatto proprio di questo Festival il suo palco d’onore, ufficializzando così a tutti gli effetti la relazione fra loro in corso.

La storia

Anny e Fabio sono stati insieme per sei lunghi anni e la loro storia sembrava una fra le più solide dello showbiz. L’attore alcuni anni fa aveva dichiarato al settimanale F che la Centis era in grado di restituirgli nuova vita, nuova fiducia. Troiano aveva poi aggiunto:

Mi ha permesso di trovare la dimensione giusta, mi fa star bene e non ho bisogno di altro.

Inutile dire che questa frase aveva fatto sognare i fan della coppia e più in generale tutte le donne in cerca di una dolce metà.

Purtroppo, qualcosa è andato storto e l’idillio d’amore fra l’attore 44enne e la modella si è interrotto, proprio per mano di Troiano. A scatenare l’ira di Anny è stato proprio il fatto che Fabio non sia rimasto a lungo solo, anzi, pare proprio che si sia consolato in fretta ed ora al suo fianco c’è Eleonora Pedron. Fra i commenti sotto al post della Centis in molti le infondono coraggio, altri invece si domandano a chi sia riferito, ma lei non risponde a nessuno e lascia tutti con il dubbio… anche se c’è ben poco da rimanere dubbiosi!

https://www.instagram.com/p/B2C24JsouFB/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Seguici su Instagram