Emma Marrone, Vasco Rossi ha scritto “Io sono bella” per lei: VIDEO

Emma Marrone ha appena pubblicato una nuova canzone: si titola "Io sono bella" e porta la firma anche di Vasco Rossi! Guarda il videoclip!

Questo è proprio un momento d’oro per la cantante salentina Emma Marrone: l’artista, sulla cresta dell’onda da quasi dieci anni, ha pubblicato una nuova canzone, Io sono bella, scritta per lei dal rocker più famoso d’Italia, Vasco Rossi.

Emma tra Tiziano Ferro e Vasco Rossi

Il 2019 è l’anno di Emma Marrone: la cantante, che nel 2010 ha vinto Amici di Maria De Filippi e da quel momento ha collezionato un successo dopo l’altro, si prepara a debuttare come attrice. Nei mesi scorsi, infatti, è stata sul set de I migliori anni, il nuovo film di Gabriele Muccino, che la vedrà protagonista insieme a Claudio Santamaria.

Ma non solo: recentemente, Tiziano Ferro ha pubblicato uno scatto con la cantante e Tommaso Paradiso, facendo intuire che nel suo nuovo album, Accetto miracoli, in uscita il 22 novembre, ci sarà una collaborazione con i due artisti. Ma non è finita qui, perché c’è un’altra straordinaria notizia che riguarda l’artista salentina: Vasco Rossi e Gaetano Curreri, insieme a Gerardo Pulli e Pietro Romitelli, hanno scritto una canzone per lei.

Il pezzo anticipa il nuovo disco della cantante salentina, che con ogni probabilità vedrà la luce entro la fine del 2020. Secondo indiscrezioni, nell’album ci sarà un duetto con la collega e amica Elisa.

Video

Ecco il videoclip di Io sono bella:

Seguici su Instagram